Michelle Hunziker: l’inaspettata risposta al video di Aurora

chiudi

Caricamento Player...

Mamma Michelle Hunziker risponde con un video su Instagram alla figlia Aurora Ramazzotti che qualche giorno fa la “prendeva in giro” sui social

Il rapporto mamma e figlia è un rapporto d’amore unico ma a volte capita che ci sia uno scontro generazionale, liti per il il disordine e il non rispetto di alcune regole: è su questo che Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti hanno deciso di giocare pubblicando una serie di video davvero ironici. Qualche giorno fa la ragazza aveva postato su Instagram un filmato dove prendeva scherzosamente in giro il rapporto che c’è tra loro e faceva la sua imitazione: davvero tutta da ridere.

La risposta di Michelle ad Aurora

Michelle Hunzinker, in risposta al video della figlia Aurora Ramazzotti, ha deciso di girare un breve filmato dove svela la fatica di essere mamma:

Ed ecco la mia risposta al video sulle #mamme !! Abbelle, anche voi figlie ci fate tribulare !!!! #Figlieingrate #vestitiperduti #genitoriefigli @therealauroragram”.

Gli internauti e il loro fans hanno davvero gradito i loro video che hanno avuto moltissime visualizzazioni. Era noto che la showgirl svizzera e la figlia avessero una forte vena ironica ma nessuno si sarebbe aspettato degli sketch così esilaranti.

Riguardo alle sue figlie Michelle Hunziker qualche giorno fa aveva dichiarato:

«Aurora, 20 anni, mi tiene impegnata a livello emotivo. Com’è che si dice? Grandi figlie, grandi problemi. A livello fisico, invece, ci pensano le piccole a distruggermi. Celeste non dorme mai, nonostante mi avesse illusa con una gravidanza perfetta. Sole invece è adrenalinica il giorno e fino alla favola della buonanotte non mi lascia respirare. Ma va bene così: significa che sono vive e intelligenti».

In questi giorni la showgirl svizzera sta lavorando a Striscia la Notizia con Belen Rodriguez:

 «Ci divertiremo, come ai 20 anni di Zelig, con cui chiuderemo la storia del programma, insieme ai più grandi comici della storia italiana»