Aurora Ramazzotti su Instagram: lo sketch contro Michelle

Aurora Ramazzotti mostra il suo lato ironico su Instagram e fa sbellicare dalle risate i suoi fan con un video in cui prende in giro la mamma

chiudi

Caricamento Player...

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker torna a far parlare di sé. Questa volta lo fa con un video tutto da ridere comparso sul suo profilo Instagram. Nel video prende scherzosamente in giro il rapporto tra madre e figlia. E ovviamente la sua imitazione di mamma Michelle è tutta da ridere. Nel primo frammento di video, è alle prese con il disordine e prova a spiegare alla mamma che non è poi una grande tragedia. Poi la vediamo anche in un’imitazione della conduttrice di Striscia la notizia talmente precisa e divertente, da lasciare di stucco.

Aurora rivela il suo lato comico

Nel secondo frammento, invece, la ragazza narra in chiave ironica il rapporto della madre con i social network.

Sembra proprio che la figlia di Michelle sia pronta a seguire le sue orme in quanto a comicità. I suoi video spopolano sui social e lei si consacra ogni giorno di più a nuova regina dei social.

Il filmato ha raggiunto presto le 430mila visualizzazioni, e i fan non fanno che sottolineare quanto lei sia divertente.

Dopo le vacanze a Formentera con l’amica Sara Daniele e un ragazzo misterioso, Aurora è tornata alla vita di tutti i giorni e non manca di intrattenere il suo pubblico social.

Non è la prima volta che i video di Aurora Ramazzotti sui social diventano virali. Negli scorsi giorni ne ha pubblicato uno in cui canta con papà Eros e i due si cimentano con il singolo che il cantante dedicò alla figlia alla sua nascita, l’Aurora.

Non è una sorpresa che il video è stato cliccatissimo e apprezzatissimo.

La giovane Ramazzotti ha dimostrato più volte che il rapporto con Michelle ed Eros rimane strettissimo nonostante il divorzio dei genitori, che poi hanno trovato nuovamente l’amore.