Aurora Ramazzotti su Instagram: lo sketch contro Michelle

Aurora Ramazzotti mostra il suo lato ironico su Instagram e fa sbellicare dalle risate i suoi fan con un video in cui prende in giro la mamma

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker torna a far parlare di sé. Questa volta lo fa con un video tutto da ridere comparso sul suo profilo Instagram. Nel video prende scherzosamente in giro il rapporto tra madre e figlia. E ovviamente la sua imitazione di mamma Michelle è tutta da ridere. Nel primo frammento di video, è alle prese con il disordine e prova a spiegare alla mamma che non è poi una grande tragedia. Poi la vediamo anche in un’imitazione della conduttrice di Striscia la notizia talmente precisa e divertente, da lasciare di stucco.

Aurora rivela il suo lato comico

Un video pubblicato da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Nel secondo frammento, invece, la ragazza narra in chiave ironica il rapporto della madre con i social network.

Sembra proprio che la figlia di Michelle sia pronta a seguire le sue orme in quanto a comicità. I suoi video spopolano sui social e lei si consacra ogni giorno di più a nuova regina dei social.

Il filmato ha raggiunto presto le 430mila visualizzazioni, e i fan non fanno che sottolineare quanto lei sia divertente.

Dopo le vacanze a Formentera con l’amica Sara Daniele e un ragazzo misterioso, Aurora è tornata alla vita di tutti i giorni e non manca di intrattenere il suo pubblico social.

Non è la prima volta che i video di Aurora Ramazzotti sui social diventano virali. Negli scorsi giorni ne ha pubblicato uno in cui canta con papà Eros e i due si cimentano con il singolo che il cantante dedicò alla figlia alla sua nascita, l’Aurora.

Non è una sorpresa che il video è stato cliccatissimo e apprezzatissimo.

La giovane Ramazzotti ha dimostrato più volte che il rapporto con Michelle ed Eros rimane strettissimo nonostante il divorzio dei genitori, che poi hanno trovato nuovamente l’amore.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 08-09-2016

Giulia Drigo

X