Elisabetta Canalis: un importante traguardo per la figlia Skyler

Elisabetta Canalis è più felice che mai perchè la sua piccola Skyler Eva ha mosso i primi passi: la showgirl ha pubblicato su Instagram il video

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis si trova nella sua casa di Los Angeles dove vive con il marito Brian Perri, chirurgo ortopedico californiano sposato lo scorso 14 settembre 2014, e la figlioletta Skyler Eva che tra qualche giorno, esattamente il 29 settembre, compirà un anno. La piccola in questi giorni sta muovendo i primi passi e così mamma Elisabetta ha deciso di condividere la sua gioia con i fans e ha pubblicato su Instagram un video davvero emozionante“Camminata con morso finale alla mamma per festeggiare il traguardo.  First steps+bite to mommy’ shoulder to celebrate the improvement #tigretta #skylereva”

Elisabetta Canalis

La nuova vita di Elisabetta

L’ex velina si alterna tra shooting fotografici e vita da mamma con la piccola Skyler e moglie con Brian. Sembra che ora Elisabetta preferisca davvero la famiglia alle serate mondane e ai party.

Solo un mese fa Elisabetta, riguardo la sua vita a Los Angeles, aveva confessato in un intervista a Il Giornale:

“Ho fatto una scelta. Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice. Anche se sembrerebbe strano da dire, vivere a Los Angeles è una botta di umiltà.

Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita”.

Elisabetta ha spiegato che per vivere la sua nuova vita a Los Angeles ha dovuto rinunciare ad alcuni contratti in esclusiva con la televisione italiana:

“Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani e non è stato un passo facile.

Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities, e ho iniziato a vivere in un altro modo. […] la mia scelta non è stata così semplice”.

Fonte foto: Instagram