Mauro Zarate: la notizia drammatica sulla moglie Natalie Weber

Natalie Weber, moglie del calciatore Mauro Zarate, è stata operata qualche settimana fa in Argentina per essere operata di tumore al seno

chiudi

Caricamento Player...

Mauro Zarate, ex calciatore della Lazio e ora in squadra con la Fiorentina, è dovuto volare in Argentina per un paio di volte nelle scorse settimane per “problemi familiari”. La moglie Natalie Weber ha spiegato i motivi di questo allontanamento del marito dal campo di gioco ai microfoni di Primicias Ya: “Ho dovuto operarmi per rimuovere un tumore al seno sinistro. L’intervento è avvenuto giovedì scorso e adesso mi sento meglio. Ora saranno necessari altri controlli, prima di poter tornare in Italia da mio marito

Un momento difficile per la famiglia Zarate

L’attaccante argentino per stare accanto alla moglie in questo momento così difficile ha usato un permesso speciale ed è volato in Argentina dalla sua famiglia.

Il loro amore è nato nel 2010 quando lui giocava alla Lazio: un colpo di fulmine che l’anno successivo li ha portati all’altare. Natalie e Mauro sono sposati a Buenos Aires il 1 luglio del 2011.

Grazie a lei il calciatore ha avuto anche una crescita personale ed è maturato molto. La modella argentina prima delle nozze aveva dichiarato al periodico argentino Paparazzi:

“Ormai sono certa che questo è amore al 100% . In passato non ho mai cercato un legame stabile, anche se avevo incontrato ragazzi che si volevano fidanzare, ma con Mauro è stato tutto diverso. Un vero e proprio amore a prima vista”.

Dal loro amore sono nati la primogenita Mia, venuta alla luce il 1° gennaio del 2012 dopo sei mesi di matrimonio, e nel 2015 il piccolo maschietto Rocco Lee.

Ora Mauro Zarate sembra di nuovo pronto per tornare a giocare anche se la partita più importante da vincere rimane quella fuori dal campo insieme a sua moglie e alla sua famiglia…Forza Natalie siamo tutti con te!