Valeria Marini: tutti i modi per seguirla sui social

Valeria Marini: ecco dove seguirla sui principali canali

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Marini su Facebook

Valeria Marini, tra i concorrenti del nuovo Grande Fratello Vip, è su Facebook con la sua pagina ufficiale @valeria.marini.96 – Valeria Marini, il suo bacio da pinup e le sue pose sensuali. Seguirla sul social network più amato dagli utenti è molto semplice: digitate il suddetto nome nella casella di ricerca e cliccate mi piace; ogni post sarà così visibile nella vostra home. E’ possibile inoltre inviare messaggi privati in quanto il canale non è sottoposto a privacy. La Marini utilizza giornalmente Facebook per comunicare con i suoi fan: poco tempo fa, con un post, chiese a tutti di rispettare la sua privacy circa la storia d’amore con la nuova e segreta fiamma.

Valeria Marini su Twitter

@ValeriaMariniVM è la pagina Twitter della prorompente soubrette. 186000 i suoi follower e ben 493 foto e video caricati. Seguendo il suo account twitter è possibile rimanere aggiornati sulle interviste rilasciate, sulle dirette tv, sui progetti cinematografici e anche sul gossip rilasciato ai vari giornali.

Valeria Marini su Instagram

Il profilo Instagram di Valeria Marini è un tripudio di pose sexy e #BACISTELLARI. Per seguirla basta cliccare valeriamarini. Sul social network delle immagini è a quota 326mila followers e milioni di commenti. Il profilo è aperto, non serve richiedere l’approvazione per seguirla e basta scorrere tra le immagini per vederla immortalata in pose da calendario; non mancano i video brevi sul set, dietro le quinte o durante il quotidiano.

Valeria Marini: il blog e il sito internet

Il blog e il sito internet della bella Valeria sono in fase di creazione. I fan potranno presto seguirla anche su questi canali e scoprire le curiosità sulla sua vita pubblica da attrice, stilista e soubrette, con aggiornamenti e approfondimenti postati con regolarità.

Fonte foto copertina: Instagram