Cinque look per eyeliner colorati

Cinque look per eyeliner colorati da realizzare in pochi secondi per un trucco estivo fresco e vivace.

chiudi

Caricamento Player...

L’estate è arrivata e con essa la voglia di scoprirsi e creare look colorati allegri e frizzanti. Le tendenze di make up dell’estate propongono i nuovi bellissimi eyeliner colorati da portare singolarmente, oppure abbinati tra loro per creare look glamour e alla moda perfetti sia per il giorrno che per la sera. Ecco cinque look per eyeliner colorati da sfoggiare quest’estate per realizzare splendidi make up.

Cinque look per eyeliner colorati per un effetto sexy, glamour e all’ultima moda.

Per un look sexy e super femiinile disegnate una semplice linea di eye-liner verde acqua abbinata ad un bel rossetto rosso. Questa tonalità è perfetta per chi ha gli occhi chiari perchè mette ancora di più in risalto il colore dell’iride e da un fresco effetto estivo. Per completare il make up stendete tanto mascara nero e avrete uno sguardo magnetico irresistibile! Per un look da sera realizzate uno smokey colorato creando una linea fine con la matita nera solo nella parte esterna dell’attaccatura delle ciglia e sfumate per bene e fate la stessa cosa nella rima inferiore. Successivamente applicate la matita azzurra, magari con un pennellino contornando tutto l’occhio e sfumate solo la parte verso l’esterno.

Realizzate un look accattivante stendendo un ombretto dai toni sude e applicare un eye-liner nero all’attaccatura delle ciglia lasciandolo più spesso nella parte finale.Con una matita verde partire dall’angolo interno dell’occhio fino a diminuire di spessore verso l’esterno e ultimate con tanto mascara nero o ciglia finte. Un look da giorno fresco è perfetto nei toni del rosa shocking abbinato ad una matita in tinta da applicare sulla rima inferiore. Infine, per un look sensuale stendete un sottilie linea di eyeliner viola sulla riga superiore lasciandola più spessa verso l’esterno.

 

Fonte immagine copertina: Twitter