Fine della relazione tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. Nelle ultime ore ci sono state delle polemiche. Il ragazzo ha voluto dire la sua.

Dopo la fine della storia d’amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil, non sono mancate le polemiche. In modo particolare le indiscrezioni a proposito di un presunto tradimento da parte di lui prima della separazione con la donna. Per questa ragione, il noto influencer ha voluto dire la sua verità svelando un po’ alcune decisioni che erano state prese in precedenza con la sorella di Chiara Ferragni.

Valentina Ferragni: lo sfogo dell’ex fidanzato

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

“Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa”, si legge nelle stories Instagram di Luca Vezil a proposito della fine della relazione con Valentina Ferragni.

“Quando sono stato lasciato, ho accetto di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua decisione di non rendere pubblici i dettagli della stessa, ho deciso di uscire di casa in autonomia e proseguire la mia vita come ho sempre fatto, facendomi forza e basandomi su ciò che ho sempre tenuto alto, i miei valori, l’affetto della mia famiglia e i miei amici”. 

E in conclusione: “In questo periodo ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lanciarmi in notti brave o altro. Avessi cercato visibilità mi sarei comportato diversamente. Visto che questo scoop è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso né causato, inviterei chi ha espresso giudizi a rivedere le sue posizioni. La verità è in mano a due persone e nessun altro. La vita continua e è mia intenzione guardare avanti sempre”.

Di seguito un vecchio post Instagram di Vezil con Valentina:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2022


Fedez e Rkomi, lite a X Factor: Chiara Ferragni riprende tutto e pubblica…

Francesco Monte furioso con Antonella Fiordelisi: “Flirt? Si chiama diffamazione…”