Finito al centro del gossip per il presunto nuovo flirt dopo Valenina Ferragni, Luca Vezil ha smentito pubblicamente la notizia.

È stato il settimanale Chi a pubblicare alcuni scatti che ritraevano Luca Vezil in compagnia di una ragazza fuori da un locale milanese nella notte di Halloween. Secondo quanto riportato dal settimanale, l’ex di Valentina Ferragni sembrava invitasse la giovane a proseguire la serata lontano dal chiasso della festa. Poco dopo la pubblicazione della notizia, però, Vezil ha preferito intervenire per fare chiarezza.

Luca Vezil furioso con il gossip

“Era una festa di Halloween e siamo usciti a fumare una sigaretta (io non fumo) con questa ragazza ed altri amici – ha commentato Luca sulla pagine Instagram di ThePipol Gossip che riportava le foto del rotocalco diretto da Alfonso Signorini – .Ma le foto fatte ad hoc funzionano meglio giusto?”.

Intanto, mentre l’ex di Valentina Ferragni ci teneva a smentire categoricamente il nuovo flirt, qualcun altro correva sul profilo Instagram della sorella minore di Chiara per farle presenti le ultime novità sull’ex.

Alle insistenze del web, però, Valentina ha replicato con un sonoro: “Ma chi se ne frega!”. Insomma, pare proprio che l’amore decennale tra la Ferragni e Vezil sia un capitolo definitivamente chiuso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2022


“Con quella ci fai un giretto”: Attilio Romita choc, il web insorge

Separazione Icardi-Nara, la mamma di Wanda trema: “Teme di perdere la vita lussuosa”