Valentina Ferragni Capsule per Rue des Mille: tutte le informazioni

Valentina Ferragni lancia una capsule collection con Rue Des Mille: è perfetta per l’estate!

Valentina Ferragni Capsule per Rue des Mille: la collezione di gioielli dell’estate firmata dall’incredibile influencer è finalmente online! Ecco cosa sapere…

La moda del momento sembrerebbe ispirarsi proprio agli anni Novanta e l’ennesima conferma arriva con la nuova capsule collection di Rue Des Mille firmata dall’influencer Valentina Ferragni. Collane lunghe, cavigliere, bracciali, girocollo e orecchini, l’intera collezione è caratterizzata da piccole perline che, appunto, andavano di moda più di 20 anni fa.

È colorata, ha prezzi abbastanza accessibili e solo il fatto che l’abbia ideata la meravigliosa influencer dagli occhi chiari ha il suo perché! Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Valentina Ferragni Capsule per Rue des Mille…

Valentina Ferragni e la collezione di gioielli per Rue des Mille

Una collezione con cui Valentina è riuscita a conquistare le sue fan e tantissime fashion addicted. Non solo perché sopra c’è la sua firma, ma anche perché è una capsule collection completamente estiva, perfetta da sfoggiare durante la bella stagione sia su look casual che più eleganti. Ecco un bellissimo scatto della collezione con protagonista la Ferragni:

La collezione è composta da diverse cavigliere con perline a cuore o a coni, collane lunghe o girocollo, orecchini con cerchietto piccolo super colorato o l’orecchino a forma di cuore con tante perline rosa e rosse. Altri orecchini della collezione sono a forma di stella o a cerchio grande. Per gli amanti dei piercing c’è anche la versione mini dell’orecchino a cerchio con tante piccole perline.

Quanto costano i gioielli e dove poterli acquistare?

La capsule collection è stata lanciata il 27 maggio 2019 e, ovviamente, non poteva mancare l’incredibile evento di lancio: si è svolto a Milano, presso l’Hotel VIU, e Valentina ha avuto modo di raccontare come è nata l’intera collaborazione con il brand made in Italy.

I gioielli non hanno un costo eccessivamente alto: ad esempio, l’orecchino piercing ha un costo di circa 18 Euro, l’orecchino a cerchietto 25 Euro, il bracciale 35 Euro e il girocollo a 80 Euro. Per poter scoprire i prezzi degli altri prodotti e, soprattutto, per poterli acquistare, possiamo visitare direttamente il sito ufficiale del brand Rue des Mille.

ultimo aggiornamento: 04-06-2019

X