Il vestito di H&M di Paola Turani sfoggiato a Marrakech è diventato un must di stagione: è lungo, leggero e caratterizzato da affascinanti motivi cashmere…

La famosa e bellissima modella di Bergamo è volata a Marrakech in occasione del suo addio al nubilato. La top model Paola Turani, infatti, convolerà a nozze con il suo amato Riccardo Serpella con cui è fidanzata dal 2011 e il suo matrimonio, tanto atteso anche dai suoi seguaci, è proprio l’argomento più discusso dell’ultimo periodo.

Ma non passano di certo in secondo piano i suoi look, sempre così amati da chi la segue: Paola, infatti, oltre a vantare una bellezza incredibile ed essendo amante della moda, sfoggia sempre outfit favolosi e affascinanti. E i suoi look sfoggiati a Marrakech hanno suscitato diverso interesse: primo fra tutti, è il vestito di H&M che ha fatto decisamente impazzire le sue fan…

Il vestito di H&M di Paola Turani: dove trovarlo?

H&M è un’azienda di abbigliamento svedese conosciuta, ormai, in tutto il mondo che offre abiti alla moda e, talvolta, anche a prezzi accessibili a chiunque. È il negozio perfetto in cui possiamo trovare e acquistare le ultime tendenze e ce lo dimostra anche il fatto che sono tante le fashion blogger pronte a sfoggiare abiti firmati H&M.

View this post on Instagram

Desert Vibes in @hm total look ? #hmxme

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

L’ennesima dimostrazione arriva direttamente da Marrakech: Paola Turani, durante il suo addio al nubilato, ha vantato abiti perfettamente abbinati ai colori del posto e uno tra questi è il meraviglioso midi dress decorato con motivi cashmere. La foto su Instagram, infatti, ha ricevuto in men che non si dica migliaia di likes e commenti.

Composto da un tessuto super leggero e fresco (un mix tra lyocell e viscosa), è lungo fino al polpaccio e la lunga gonna svasata rende il vestito ancora più raffinato. La parte superiore, invece, vanta un colletto alla coreana, un’apertura a V e una cucitura arricciata in vita su cui è possibile abbinarci una cintura marrone, proprio come ha fatto la modella. Un abito da indossare all day long.

Il vestito Conscious può essere acquistato direttamente online sul sito di H&M oppure presso i negozi al costo di 39,99 Euro. Un must che non possiamo farci scappare assolutamente.

I look di Marrakech di Paola Turani

Non è mancato, ovviamente, il vestito firmato Atelier Emé, la casa di moda italiana che si occuperà di realizzare l’abito da sposa della modella: Paola per il party del primo giorno ha deciso di indossare un meraviglioso abito bianco.

Non sono nemmeno passati inosservati i suoi bikini dell’estate firmati Netiquette e il suo look firmato Zara. Ma dobbiamo ammettere che l’abito più bello e che i suoi seguaci hanno super adorato è quello di H&M! Che sia diventato un must di stagione? Noi diciamo proprio di sì!

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaturani/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-06-2019


Valentina Ferragni lancia una capsule collection con Rue Des Mille: è perfetta per l’estate!

Louis Vuitton lancerà sul mercato una borsa con display flessibile?