L’abito da sposa di Lorella Boccia è incredibilmente meraviglioso: è in pizzo ed è firmato Blumarine, la casa di moda italiana che si è anche occupata di renderla incantevole al taglio della torta con un secondo abito!

Lorella Boccia, ballerina professionista e conduttrice televisiva, è convolata a nozze con la sua dolce metà il 1° giugno del 2019. Meravigliosa come sempre, ha saputo sfoggiare il suo abito da sposa con classe e raffinatezza. Per l’occasione, l’ex ballerina di Ciao Darwin e Amici si è affidata completamente a Blumarine, la casa di moda italiana con sede a Carpi. L’abito da sposa di Lorella Boccia è in pizzo rebrodé ed ha saputo valorizzare la sua silhouette, rendendo la ballerina ancora più incantevole.

Per il grande party, invece, avrebbe optato per qualcosa di completamente diverso… Scopriamo di più su entrambi gli abiti indossati per il matrimonio con Niccolò Presta!

Lorella Boccia: i due abiti indossati per il matrimonio

Il primo abito indossato per il grande giorno è un modello a sirena caratterizzato da una gonna in seta e un corpetto in pizzo rebrodé. La particolarità del vestito realizzato da Blumarine sono i micro cristalli Swaroski che hanno reso l’abito ancora più fiabesco.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Il meraviglioso look di Lorella Boccia è stato completato con uno chiffon di seta e un paio di décolleté bianche con cinturino. Il tutto accompagnato da una lunga treccia e delle onde che le scendevano delicatamente sul viso. L’abito da sposa, ovviamente, è stato ideato in base alle richieste della conduttrice.

Per poter festeggiare insieme ai suoi amici e parenti il giorno più bello della sua vita, Lorella ha voluto optare per un abito decisamente più comodo e pratico. Durante il taglio della torta, ha cambiato look sciogliendo la sua folta chioma mossa e indossando un tailleur total white.

A primo impatto potrebbe sembrare semplice e raffinato, ma il blazer indossato dalla ballerina è decorato con più di 3000 cristalli Swarowski! Una caratteristica che ha voluto abbinare anche alle sue décolleté in raso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/boccialorella/

TAG:
Lorella Boccia

ultimo aggiornamento: 03-06-2019


Spoiler costumi da bagno 2019: le tendenze che non ti puoi perdere!

Valentina Ferragni lancia una capsule collection con Rue Des Mille: è perfetta per l’estate!