Il vajazzling, il decoro delle parti intime con cristalli Swarovski

Arriva l’ultima novità in fatto di estetica: il vajazzling, la tecnica che ci permette di avere le parti intime decorate con applicazioni di Swarovski

chiudi

Caricamento Player...

Il vajazzling, ovvero la sensuale decorazione della zona bikini con cristalli Swarovski auto-adesivi è una novità che viene dalla California e rappresenta un’idea alternativa al classico gioiello o al semplice tatuaggio.

Questa moda, ovviamente, è tutta femminile e sembra averla lanciata l’attrice statunitense Jennifer Love Hewitt (la protagonista di Ghost Whisperer), ma sembra che il vajazzling abbia già attirato le simpatie di molte star di Hollywood.

Non è poi molto differente dall’uso di un qualsiasi altro cosmetico temporaneo applicato in altre parti del corpo. I tatuaggi rimuovibili vengono effettuati sulle braccia, sulle gambe, attorno agli occhi, il vajazzling si occupa di altre parti generalmente, e fino ad ora, rimaste senza make up.

Questo trend infatti prevede di applicare sul pube e le parti intime (accuratamente depilate prima) brillantini, perline e addirittura micro gioielli e cristalli.

Come si realizza il vajazzling

Depilate con cura la zona pubica: stiamo parlando di depilazione totale, non deve rimanere nemmeno un pelo. Meglio usare la ceretta, più duratura del classico rasoio.

A questo punto vanno applicati i brillantini, che già sono pronti con un adesivo resistente e totalmente trasparente: si usano brillantini, perline, micro gioielli o cristalli Swarovski.

Potete far realizzare il disegno che volete: tramite una pinzetta, come quella per le sopracciglia, i decori verranno applicati uno a uno.

Il trattamento costa dai 50 ai 100 dollari e la durata di questo trattamento chic è di circa 5 giorni.

Sembra inoltre che il trucco non interferisca sulle “perfomances” con il proprio partner, se non il primo giorno, quando si consiglia di astenersi perché la colla utilizzata per applicare gli strass potrebbe essere ancora…. fresca!

Siamo sicure che agli uomini questa cosa possa piacere?

Fonte Immagine: Pinterest