Single alle Maldive: esauriti i posti donna sull’atollo!

Vacanze per single: alle Maldive, ovvero il luogo ideale per chi va alla ricerca dell’amore, è stato registrato il tutto esaurito!

SpeedVacanze è il tour operator che ha inventato la formula delle vacanze per single. Ma per questa estate ha registrato il “tutto esaurito” per le donne a Thinadhoo (Maldive), sull’atollo Vaavu, conosciuto anche come l’atollo dei single.

In questa calda estate 2018 le donne amano fare delle vacanze itineranti. “I rapporti di amicizia che nascono tra i partecipanti alle vacanze itineranti hanno più probabilità di sfociare in amore”, afferma Roberto Sberna, il direttore generale del tour operator. Che spiega così il motivo per cui molte persone single amano fare questa tipologia di vacanza.

Viaggi per single: le vacanze alla ricerca dell’amore!

A cercare l’amore a Thinadhoo, sull’atollo Vaavu, conosciuto anche come l’atollo dei single, sono moltissimi anche gli uomini. Ma sono soprattutto le donne a cercare l’amore o una semplice avventura. È affollatissimo di donne anche il pacchetto Miami, Florida e Bahamas.

In questa tipologia di vacanze si condividono più emozioni insieme ai compagni di viaggio e questo favorisce la nascita di nuovi amori.

Vacanze per single
Fonte foto: https://pixabay.com/it/moda-cappello-sole-protezione-solare-985556/

Vacanze per single: organizzare le vacanze per innamorarsi!

Secondo quanto osservano nei viaggi itineranti con più mete all’interno del pacchetto, la probabilità che i nuovi rapporti di amicizia tra i partecipanti sfocino in amore è tripla rispetto a quella che sussiste in un viaggio con una sola destinazione.

Giuseppe Gambardella afferma sul portale: “Il fatto è che così si lega il ricordo di quella determinata persona conosciuta in vacanze a più esperienze vissute insieme. Un fenomeno che capita spesso anche in crociera”. Le donne, forse, lo sanno più degli uomini ed è per questo che vi è un boom di prenotazioni soprattutto da parte loro.

Dubai, Miami, Ibiza, Maldive da soli: tutte le mete!

A Thinadhoo, l’itinerario di 12 giorni all’insegna dell’avventura e del divertimento include anche Dubai, con partenza il 9 e ritorno il 20 agosto. Ma ormai non ci sono più posti disponibili, neanche per gli uomini.

A Miami e alle Bahamas il viaggio include anche una mini crociera, con partenza il 9 e ritorno il 20 agosto e in questo caso rimane ancora qualche posto per gli uomini. Anche qui, per le donne è tutto esaurito.

A Ibiza, Palma e Costa Azzurra la crociera è invece per 200 partecipanti, 100 uomini e 100 donne, con partenza l’11 e ritorno il 18 agosto e vi è ancora qualche posto libero per divertirsi alla grande in vacanza.

Poi ancora, per un Ferragosto da urlo, la crociera con rotta verso Croazia, Mykonos e Santorini, con partenza il 11 e ritorno il 18 agosto sta anch’essa registrando un boom di prenotazioni.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/moda-cappello-sole-protezione-solare-985556/

ultimo aggiornamento: 06-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X