Vacanze in coppia economiche

Vacanze in coppia economiche: come trascorrere dei giorni di relax all’insegna dell’economicità

chiudi

Caricamento Player...

Non occorrono di certo molti soldi per poter fare una piccola vacanza con la persona amata spendendo il meno possibile. Del resto siamo ormai a settembre e quindi i prezzi per le vacanze sono notoriamente più bassi. Perché non approfittarne e passare dunque delle giornate indimenticabili con la persona amata senza però spendere una fortuna? Le agenzie di viaggi, e soprattutto la rete, pullulano di offerte da tenere in considerazione. Dei veri e propri pacchetti che bisogna saper sfruttare al massimo per una buona vacanza insieme alla persona amata.

Vacanze in coppia economiche: Grecia

Le vacanze settembrine in Grecia sono sicuramente più godibili e di certo più economiche rispetto a quelle di agosto: troverete meno folla e prezzi alla portata delle vostre tasche. Potrete godere dell’entroterra greco senza soffrire il caldo e senza troppe file per vedere i monumenti, che sicuramente sono tra i più belli al mondo. Ricordiamo, inoltre, ancora una volta che i prezzi per gli alloggi e i costi di battelli sono molto ridotti in questo mese dell’anno.

Vacanze in coppia economiche: un viaggio in Portogallo o in Francia

Il Portogallo gode a settembre di temperature calde e di un bel sole caldo che vi permetterà di godere la città di Lisbona, una delle capitali europee più vive e in fermento in ogni periodo dell’anno. Settembre è un ottimo mese anche per fare un viaggio in Francia e visitare la splendida Parigi, città romantica per eccellenza. In questo periodo dell’anno la capitale transalpina mostra il suo lato più spettacolare, ma al tempo stesso mostra anche anche un lato molto romantico a prezzi competitivi. Sicuramente imperdibile è il giro in battello sulla Senna al tramonto, che sarà capace di regalarvi un momento davvero unico della vostra vacanza.