Vacanze in barca con gli amici per Rihanna e Lewis Hamilton

Il flirt tra Rihanna e Lewis Hamilton sembra sempre più cosa certa: i due sono insieme alle Barbados

chiudi

Caricamento Player...

Gli avvistamenti sono sempre più numerosi, e la storia tra Lewis Hamilton e Rihanna è sempre più concreta: dopo essere stati visti al club Jimmy’z Monte Carlo di Monaco, i due ora starebbero passando insieme le vacanze alle Barbados.

Leggi anche: Rihanna sexy al carnevale delle Barbados con Hamilton

Lewis Hamilton ha raggiunto Rihanna nella sua terra d’origine, le Barbados, appunto, in occasione del Kadooment Day, una festa, simile al carnevale, per celebrare la fine del raccolto. Durante i festeggiamenti Rihanna sfoggiava un sexy bikini fatto di piume e gemme.

Rihanna e Lewis Hamilton

Ora i due insieme ad amici e parenti di lei, sono stati paparazzati in barca durante una giornata di sole, mare e divertimento.

Rihanna si è mostrata felice, spensierata e sicura di sè, mentre scherza, si diverte, f il bagno con le amiche e intrattiene gli ospiti, tutto sotto lo sguardo di Lewis Hamilton che non ha occhi che per lei.

La popstar indossa un bikini a stampa tropicale e una bandana colorata tra i capelli: lo stile e tutto, anche tra un tuffo e l’altro.

Rihanna

Nella sua terra, Riri, si sente perfettamente a sua agio ed è il posto che preferisce al mondo, come aveva confessato in una recente intervista a Vanity Fair:

“Ho imparato a considerare casa qualsiasi luogo in cui mi senta sicura, accolta. Ma nessun posto è come Barbados. Le mie spiagge, la mia famiglia, il mio cibo, la mia musica. Casa, per me, è lì”.

Fonte foto: Vanity Fair