Quando va in onda l’ottava stagione di The Vampire Diares?

L’ottava stagione di The Vampire Diares è già partita da qualche mese, il 21 ottobre, ed è arrivata a metà del suo percorso.

chiudi

Caricamento Player...

The Vampire Diares è una famosissima serie Tv americana che nel corso degli anni ha conquistato numerosi consensi dalla critica e dal pubblico.

Dove vedere The Vampire Diares

L’ottava stagione di The Vampire Diares arriverà in Italia solo ad aprile 2017 e si potrà vedere sul canale Premium Action di Mediaset Premium. Successivamente si potrà vedere in chiaro anche su La 5, che da ormai tantissimi anni si occupa di trasmettere tutte le stagioni di questa acclamata serie Tv. Per ora The Vampire Diares è visibile solo sull’emittente americana The CW che ha cominciato a trasmettere l’ottava stagione già da questo autunno. La prima puntata è infatti uscita il 21 ottobre.

L’ottava stagione

Già prima della sua uscita, l’ottava stagione prometteva grandi sorprese e soprattutto grandi ritorni. Era da un anno che i fan dell’acclamata serie aspettavano questa stagione e sembra proprio che questa sarà l’ultima. Infatti, si spera che che all’ultimo episodio non ci si ritrovi con un altro finale aperto. In questo caso toccherà aspettare un altro anno prima di scoprire come andrà a finire per il gruppo di ragazzi, che da ormai otto anni, tra relazioni amorose,tradimenti e omicidi, combattono contro le forze oscure. Intanto, però, l’emittente The CW ha deciso di sospendere la stagione per le vacanze natalizie, lasciando così a bocca asciutta i fan americani. La stagione in corso riprenderà solo il 13 gennaio 2017, con la messa in onda dell’ottava puntata. La seconda metà di questa stagione sarà composta da altre 8 puntate, fino al grande finale che si terrà intorno a marzo del 2017.

I fan italiani dovranno aspettare il 2017 per poter vedere tutte le puntate doppiate in italiano, e scoprire come andrà a finire la loro serie Tv preferita.

Fonte foto copertina: facebook.com/kaduque10/