Concorrenti di Kid’s Got Talent 2016

Qualche curiosità sui bambini partecipanti

chiudi

Caricamento Player...

Tra numeri di magia, canto e break dance, quest’anno il divertimento è assicurato. E la cosa più bella è che a garantirlo saranno i più piccoli, bambini tra i 4 e gli 11 anni. In onda ogni domenica su TV8, i concorrenti di Kid’s Got Talent 2016 non si sfidano tra loro ma pensano solo a divertire e divertirsi. Ma sappiamo qualcosa di alcuni di loro? Grazie all’attenta conduzione di Lodovica Comello e Claudio Bisio, sì. Ecco qualche dettaglio dei backstage che li hanno riguardati, e qualche accenno alle performance in cui si sono distinti.

Concorrenti di Kid’s Got Talent 2016: i ballerini

Partiamo dagli Spinkids, un duo di breakdance fenomenale composto da due grandi amici. Si chiamano Jacopo e Sascia e hanno 9 e 10 anni. Vengono da Empoli, e si allenano nella scuola di danza MOVE 4 ore al giorno. Sempre nell’ambito della danza c’è Tommaso Mascia, di 11 anni. Vive a Bergamo ma è di origini sarde, e il ballo è tutta la sua vita! Concludiamo la sezione dei ballerini con la coppia Francesca e Cristian e la piccola pole dancer Gaia, magica ed emozionante nonostante la giovane età.

Cantanti e non solo

Brando Franceschini è chiamato Attila perchè “spacca tutto quello che trova”. Nome azzeccatissimo per un batterista, tra le altre cose. Il piccolo vive a Segromigno in Lucca e Lodovica Comello è andata a trovarlo con un elmetto da muratore, giusto per sicurezza. Spazio anche agli amici a quattro zampe grazie a Giulia e alla sua cagnolina Camilla, che segue ogni sua mossa. Si tratta in realtà di concorrenti di Italia’s Got Talent, che come AnnaBeat hanno fatto ricredere il pubblico. Chiudiamo in bellezza con gli One Big Family, gruppo di milanesi originari delle Filippine che rendono omaggio al loro Paese ballando e cantando.

Fonte foto: https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/