Come rivedere Kid’s Got Talent 2016 online

I video delle puntate e lo streaming

chiudi

Caricamento Player...

Sono già state due le puntate di Kid’s Got Talent, il programma che mette in mostra il talento dei più piccoli riprendendo il format di Italia’s Got Talent. Le differenze però sono varie, dall’età ridotta dei partecipanti alla mancanza di una fase eliminatoria. Anche i giudici sono in miniatura, e più che i concorrenti giudicano severamente il povero Claudio Bisio. Lodovica Comello e la sua simpatia completano questo grazioso quadretto televisivo. Ma come rivedere Kid’s Got Talent 2016 online nel caso di un episodio mancato?

Kid’s Got Talent 2016 online: il sito dello show

Basta cercare il sito di Italia’s Got Talent e poi cliccare in alto a sinistra su Kid’s Got Talent. A questo punto ci si troverà sul sito ufficiale del baby-talent, che permette di svolgere tante attività. Tra le sezioni in alto (News, Cast, Streaming e Old Wild West) c’è anche quella Video, ed è lì che bisogna andare. I top video sono quelli più cliccati, che mostrano performance come quelle del batterista Attila, dei breakdancers Spinkids e della pole dancer Gaia. Ma basta scorrere verso il basso per procedere puntata per puntata. Non si possono vedere interamente però: soltanto nelle loro parti migliori, selezionate dalla produzione.

Lo streaming sul sito di TV8

Il sito di TV8 rende disponibile un’altra funzione. Vi trovate fuori casa e non volete perdervi una puntata? Grazie alla pagina, il canale si può guardare anche via Internet. Basta cliccare in alto sulla sezione Streaming. Cliccando su Video, invece, ci si troverà in uno spazio simile a quello del sito di Kid’s Got Talent. I filmati sono mischiati a quelli di altri programmi, ma si trovano comunque tante esibizioni. Ci sono AnnaBeat, il navigatore umano Giuseppe, Frank Matano con il suo golden buzz Lucrezia e tanti altri.

Fonte foto: https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/