Quando va in onda Le Iene 2017?

Le Iene 2017, in onda dal 12 febbraio, ha in serbo per il suo pubblico tanti grandi servizi e reportage, distribuiti in un doppio appuntamento settimanale.

chiudi

Caricamento Player...

Anche quest’anno è tornato sul piccolo schermo uno dei programmi più amati dagli italiani: Le Iene 2017 è andato in onda con la sua prima puntata domenica 12 febbraio, e sarà presente con un doppio appuntamento settimanale per tutto l’anno.

Le Iene 2017

Le Iene tornano sul piccolo schermo con tantissimi nuovi servizi che, come al solito, cercheranno di mettere in luce alcuni fatti scottanti che accadono quotidianamente in Italia. Il primo appuntamento con il programma televisivo targato Mediaset è andato in onda domenica 12 febbraio e i servizi realizzati hanno riguardato il “problema migranti” e la situazione della guerra ad Aleppo. Inoltre, gli inviati si sono occupati di alcuni casi di truffa per i quali le vittime non hanno ancora trovato giustizia.

Un doppio appuntamento

Come l’anno scorso anche questa stagione de Le Iene 2017 sarà programmata in modo da poter andare in onda 2 volte a settimana, il mercoledì e la domenica. Sicuramente una bella notizia per i fan del programma che potranno così concedersi due appuntamenti settimanali con la loro trasmissione preferita. Certamente gli autori dovranno lavorare il doppio per avere un buon numero di servizi da poter distribuire nella doppia puntata. Da molti anni ormai Le Iene è uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico italiano, diventando una delle colonne portanti del palinsesto di Mediaset. L’elemento fondamentale che da sempre ha caratterizzato il programma è di dare voce a chi solitamente non ha i mezzi per farla sentire. Chiunque è stato vittima di un sopruso o di una truffa, grazie a Le Iene può trovare un pò di giustizia.

Le Iene 2017 è cominciato da poco più di una settimana ma come sempre, sta già conquistando un grande successo.

Fonte foto copertina: facebook.com/leiene/