Chi è Antonio Palmese?

Antonio Palmese è uno dei partecipanti di Ballando sotto le stelle 2017. Per chi è interessato a saperne di più su di lui e la sua vita privata, di seguito la sua biografia.

chiudi

Caricamento Player...

Antonio Palmese è sia attore che modello. E’ uno ei concorrenti di Ballando con le stelle 2017 che ha suscitato l’interesse del pubblico di Rai 1. Nel corso della sua carriera ha partecipato in diverse fiction di successo. Poche sono le informazioni sul suo conto in quanto Antonio Palmese è molto discreto e raramente parla di sè.

Antonio Palmese ha preso parte nelle seguenti serie tv italiane: Don Matteo, Amore criminale, Incantesimo. Inoltre ha anche recitato in teatro con opere famose e musical. Nel 2006, ha studiato il metodo Strasberg al Centro Internazionale di Cinema e Teatro Duse, a Roma. Diretto dall’attrice Francesca De Sapio e dal regista Vito Vinci. Per di più ha frequentato e terminato gli studi presso l’Accademia dello spettacolo. Dietro le quinte, a Caserta. Quest’anno è entrato a far parte del cast di Ballando con le stelle 12.
In passato ha lavorato anche come modello e ha prestato il suo viso e il suo corpo per varie pubblicità.

Antonio Palmese: la biografia

Antonio Palmese è nato a Caserta nel 1983, è alto 1,90 e pesa 85 Kg. Come si può immaginare è considerato dai telespettatori dello show uno dei concorrenti più seducenti. Cura molto il suo corpo ed  è appassionato di sport. Sono vari gli sport che ama praticare: boxe, equitazione e fitness; ha quattro tatuaggi; ha avuto anche una carriera come modello; ha prestato il suo volto per diverse pubblicità tra cui lo spot di Lancia Musa.

Ciò che incuriosisce di più il pubblico che lo segue è la sua vita privata. Antonio Palmese è molto diverso da altri personaggi televisivi. Non ama condividere molto la sua vita privata. Quello che si sa è soltanto che è fidanzato e che ama passare il tempo con la sua famiglia e naturalmente la sua ragazza.

Foto Copertina: https://www.facebook.com/antonio.palmese.5832