Chi sono i conduttori di Made in Sud 2017?

A condurre l’ottava edizione di Made in Sud 2017 ci sarà il famoso cantante napoletano Gigi D’Alessio, che sostituirà il duo comico Gigi e Ross.

chiudi

Caricamento Player...

Gigi D’Alessio sarà il nuovo conduttore di Made in Sud 2017. Il cantante napoletano ha accettato con grande onore questo incarico che lo vedrà alla conduzione del programma di cabaret più apprezzato della Rai.

Il nuovo conduttore di Made in Sud 2017

Reduce da Sanremo 2017, Gigi D’Alessio torna sul piccolo schermo in qualità di conduttore in uno dei programmi di cabaret più amati dal pubblico della Rai. Gigi D’Alessio avrà così l’onore di presentare i comici, suoi conterranei, che saliranno sul palco di Made in Sud 2017. Ad affiancarlo ci saranno la ormai di casa Fatima Trotta e l’ex velina Costanza Carracciolo, che sostituirà Elisabetta Gregoraci. L’occasione per il cantante è arrivata nel momento in cui i due conduttori storici Gigi e Ross hanno abbandonato il programma per seguire nuove opportunità di lavoro, lasciando così un posto libero alla conduzione di Made in Sud.

Gigi D’Alessio

Il cantante napoletano non ci ha pensato un attimo e ha subito risposto affermativamente alla richiesta degli autori di Made in Sud: Gigi è molto motivato e ce la metterà tutta per far funzionare al meglio questa ottava stagione. Durante alcune interviste il cantante ha affermato di essere davvero onorato di avere avuto questa grande possibilità, in cui si divertirà sicuramente tantissimo, mettendo alla prova se stesso. Gigi sa bene che Made in Sud è un programma che non può che far del bene a Napoli. Non solo le puntate sono ormai da 8 anni registrate in questa città ma, grazie ad essa, i comici napoletani e quelli del restante Mezzogiorno, hanno la possibilità di mettersi in gioco.

Chissà se riuscirà a conquistare il pubblico, che da ormai 10 anni segue con passione Made in Sud.

Fonte foto copertina:facebook.com/gigidalessioofficial/