Quando va in onda Emigratis 2017?

Il duo comico di Pio e Amedeo torna sul piccolo schermo con la seconda stagione di Emigratis 2017, in onda a partire dal 12 marzo su Italia Uno.

I due comici promettono grandi sorprese per questa nuova stagione di Emigratis 2017: Pio e Amedeo si ritroveranno di nuovo in viaggio per il mondo a caccia di vip.

Emigratis 2017

I due comici foggiani importuneranno un gran numero di personaggi famosi e cercheranno di scroccare loro qualsiasi cosa, dai soldi per un guardaroba nuovo alla raccomandazione per un fratello disoccupato. Come per la prima stagione, anche quest’anno le avventure di Emigratis 2017 saranno narrate dall’attore e doppiatore Francesco Pannofino, che seguirà le vicissitudini di Pio e Amedeo in giro per il mondo. La prima puntata della seconda stagione andrà in onda il 12 marzo in seconda serata su Italia 1, subito dopo Le Iene.

La prima puntata

In questo primo episodio Pio e Amedeo si troveranno a Dubai per incontrare il famoso scrittore Roberto Saviano e il giovane esponente del Movimento 5 stelle Alessandro Di Battista. Per la prima puntata, l’obiettivo non  sarà solo scroccare più soldi possibile a questi due malcapitati, ma trovare un lavoro al fratello di uno dei due comici, disoccupato e in cerca di un’occupazione. La nuova stagione di Emigratis sarà composta da 8 puntate, in onda ogni domenica. Otto avventure in cui Pio e Amedeo cercheranno di ripulire le tasche a personaggi famosi di spicco. Alcuni staranno al gioco mentre altri no. Tra le vittime, oltre ai già citati Saviano e Di Battista ci saranno anche Mario Balotelli, Flavio Briatore, Carlo Ancelotti e moltissimi altri. Il duo comico ha anticipato che in una delle puntate della seconda stagione riusciranno ad incontrare anche  la cancelliera tedesca Angela Merkel.

Insomma, quella di Emigratis 2017, sarà una stagione piena di novità e divertimento. Ora, non resta che aspettare domenica 12 marzo.

Fonte foto copertina: facebook.com/pioeamedeofficial/