I riferimenti sul web per rimanere aggiornati sulla showgirl Carmen Russo

I contatti social per seguire la ballerina

E’ uno dei personaggi più apprezzati della tv. Nella sua carriera una serie di trasmissioni di successo, ma anche la recitazione, la musica e tanto altro. E’ impossibile non apprezzare l’energia contagiosa di Carmen Russo.

Dagli esordi in tv in cui si fa notare per bravura e bellezza ad oggi che nonostante ci sia qualche anno in più non sono un freno o un ostacolo alla sua passione per la danza che l’ha portata ad aprire delle scuole a Napoli e Palermo per insegnare la danza.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano vi diamo i suoi riferimenti social.

I riferimenti sul web della bella Carmen Russo

La pagina Facebook mostra delle belle immagini della famiglia. In primo piano una foto profilo della ballerina più sorridente che mai; mentre l’immagine profilo la mostra con la piccola Maria al mare.

I commenti dei fan sono tanti ed entusiasti per la piccola nata da qualche anno ma già entrata nel cuore degli ammiratori della coppia di ballerina.

La bella ballerina condivide sempre sul suo profilo ufficiale tutti i progetti e le novità che la riguardano con fotografie, video e commenti.

Su Twitter una bella immagine profilo la mostra con il marito.

Il loro legame e amore è da sempre un bel esempio di vita di coppia capace di rimanere unita negli anni.

Tra i post moltissime foto con la piccola Maria e altri riferimenti a serate ed eventi di cui è stata ospite.

Su Instagram esiste un’hashtag con tantissime foto non solo di Carmen ma anche di Enzo Paolo e della piccola Maria; ma non esiste un profilo ufficiale della showgirl.

In attesa di nuovi progetti e trasmissioni è bello seguire la star sui social per scoprire tante novità nella sua vita.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/Carmen-Russo-