Urban Decay e le novità beauty per l’estate 2016!

Urban Decay propone tantissime novità per la stagione estiva: ideali per quelle donne che amano truccarsi con stile, non passando mai inosservate

chiudi

Caricamento Player...

Sono davvero numerose le novità trucco Urban Decay per la stagione estiva: non mancano prodotti illuminanti e brillanti, perfetti per tutte le donne che amano il makeup. Il famoso brand è davvero apprezzato: proprio quest’anno compie 2oanni e come sempre dimostra in pieno la sua creatività. Il marchio non sbaglia davvero un colpo: è sempre in grado di proporre prodotti unici e di altissima qualità. Questi nuovi trucchi saranno in grado di donare nuova vivacità al volto: ideali da sfoggiare sia in ufficio, durante le passeggiate in città e anche nelle occasioni speciali. La nuova collezione trucco Urban Decay sarà disponibile a partire da Aprile, sia sul sito di Sephora e negli store della catena: i fantastici prodotti saranno acquistabili anche sulla pagina ufficiale del brand.

La nuova collezione estiva di Urban Decay

Entusiasmanti e sorprendenti in questa nuova collezione Urban Decay, sono indubbiamente gli illuminanti in polvere Afterglow Highlighter: caratterizzati da una texture cremosa e leggera.

Assicurano una luminosità che dura fino a 8 ore in tre diverse nuance: pesca, rosa chiaro e champagne.

Davvero favolosi sono i Beached Bronzer, in grado di rendere il viso luminoso ed abbronzato: sono caratterizzati da una consistenza fine e leggera, in grado di non lasciare aloni.

Realizzati per la nuova collezione Urban Decay in due tonalità: bronzo medio chiaro e mette, passando poi per una versione più scura.

Immancabili sono sicuramente i correttori: per la stagione estiva, il marchio li ha proposti con un applicatore tipico da lipgloss, facilmente maneggiabile e perfetto per le parti piccole del viso.

I tre toni dei prodotti chiamati Naked Skin Weightless Concealer sono: Warm, Dark Golden e Deep Neutral.

One&Done invece, è un perfezionatore davvero sorprendente: promette di nascondere i difetti del viso, lasciando la pelle morbida e setosa grazie la sua formula di protezione solare.

E’ a lunga tenuta e le sfere luminose contenute nella texture sono in grado di minimizzare i pori.

Il brand pensa indubbiamente anche agli occhi, con le bellissime matite Waterline: esse sono studiate per essere applicate nella rima interna oppure sulle palpebra.

Sono resistenti all’acqua e hanno due tonalità davvero delicate: nella collezione Urban Decay, sono presenti nella colorazione nude e rosa chiaro freddo.

Le nuove collezioni makeup estive, saranno in grado di conquistare tutte le donne!

Urban_Decay_5

Sfoglia la fotogallery di Urban Decay

Fonte copertina: Facebook