Giorgio Armani Runway 2016 è il makeup per la bella stagione!

La nuova collezione beauty Giorgio Armani Runway 2016, sarà in grado di donare a ogni donna un look da passerella, per non passare mai inosservate

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Giorgio Armani Runway 2016 permetterà di realizzare beauty look davvero sorprendenti: tipici delle modelle che hanno sfilato per il famoso brand. La linea cosmetica, arriva direttamente dalle passerelle dello stilista: Linda Cantello, make up artist della maison italiana, ha ricreato per le donne di tutto il mondo i trucchi utilizzati per decorare il volto delle modelle che hanno sfilato per l’ultima collezione del marchio. Tutti i prodotti della collezione Giorgio Armani Runway 2016 vengono venduti in un sacchetto di tulle a fondo bianco, con zone di colore che richiamano i toni della collezione moda primavera estate: un dettaglio davvero particolare, in grado di rendere questa collezione davvero unica e strepitosa.

La nuova collezione Giorgio Armani Runway 2016

La nuova collezione Giorgio Armani Runway 2016 è costituita da prodotti che puntano al viso e agli occhi: propone un delicato blush in polvere con una texure extra fine.

La consistenza è davvero vellutata, in grado di tonare un bellissimo colore sano e naturale alle guance: all’interno della stessa confezione, sono presenti tre ombretti caratterizzati da colori cangianti e luminosi.

Tra le tonalità, è possibile trovare: il color perla, il rame argentato e un bellissimo grigio brillante.

Nella collezione trucco Griorgio Armani Runway 2016 è presente anche l’ombretto liquido: è del colore antracite, da utilizzare in sovrapposizione con quelli in polvere.

E’ caratterizzato da una lunga durata ed è molto facile da sfumare: per uno sguardo magnetico e misterioso.

Il famoso brand ha pensato davvero a tutto: non manca il bellissimo smalto Armani 400 Hundred, di un rosso lacca deciso e perfetto per la stagione calda

E’ caratterizzato da una texture che si trasforma in una forma più fluida detta Crystal Gel: in grado di asciugarsi molto rapidamente.

Nella collezione trucco Giorgio Armani Runway 2016 è presente anche una lacca colorata dalla finitura gloss: in grado di rendere le labbra brillanti e specchiate per diverso tempo.

Il colore scelto è un nude perlato e iridescente: per un look davvero alla portata di tutte le donne!

La nuova linea beauty è già disponibile nei negozi Armani, presso i corner del brand a La Rinascente, oppure nelle profumerie Sephora e Douglas.

Giorgio_Armani Runway_2016_1

Sfoglia la fotogallery di Giorgio Armani Runway 2016

Fonte copertina: Instagram