Eye Show It All è la nuova collezione beauty di Giorgio Armani

La nuova collezione beauty di Giorgio Armani si chiama Eye Show It All, ed è ricca di audacia e colori in grado di valorizzare ogni sguardo

chiudi

Caricamento Player...

Eye Show it All è la nuova collezione makeup di Giorgio Armani: è caratterizzata da numerosi trucchi occhi in crema, ma anche da matite per sopracciglia, proposti in una vasta gamma di tonalità. Negli ombretti fluidi sono presenti colori brillanti con sei tonalità morbide e delicate, in grado di creare contrasti davvero raffinati e glamour: come tutto ciò che riguarda Giorgio Armani, la nuova linea è in grado di esaltare la personalità di ogni donna. Il trucco è davvero fondamentale per completare ogni outfit: è essenziale per donare un look ricercato a tutte quelle ragazze che amano apparire sempre perfette e alla moda. Anche questa volta il famoso brand è riuscito a sorprendere con la sua collezione Eye Show it All, adatta a tutte le occasioni!

La nuova collezione Eye Show it All di Giorgio Armani

Protagonisti indiscussi di questa collezione Eye Show it All sono gli occhi: è davvero fondamentale mettere in evidenza lo sguardo con un makeup perfetto.

Alla gamma già esistente di Eye & Brow Maestro e Eye Tint, si sono aggiunte altre sfumature, utilizzabili da sole o miscelate, a seconda dell’effetto che si desidera ottenere.

Dopo il successo travolgente del lancio, l’ombretto multiuso in crema, oggi è in grado di offrire grande audacia allo sguardo: da usare come eyeliner o ombretto, ma anche per modellare le sopracciglia o scolpire il viso.

L’innovativa texture in crema al momento dell’applicazione diventa liquida, per poi fissarsi con una tenuta che dura fino a 20 ore.

La formula è estremamente morbida e confortevole grazie a ciò che contiene: cere, agli olii, una crema a base di argilla e a perle di mica che donano una lucentezza davvero sorprendente.

La collezione Eye Show it All, si arricchisce con sei nuovi colori, tra cui due tonalità per il contouring per scolpire il viso creando degli effetti di luce e ombra.

L’ombretto di nuova generazione Eye Tint invece, reinventa l’arte del make-up per gli occhi, rendendola pratica e divertente.

Offre una tenuta a lunga durata, fino a 16 ore, grazie a Smart Eye Colour Film: una pellicola extra-sottile, che garantisce la perfetta aderenza del colore alla palpebra. L’effetto può essere cangiante, opaco, metallico o satinato.

Infine, immancabile nella collezione Eye Show it All è la matita per sopracciglia High Precision Brow Pencil: è resistente all’acqua e molto facile da utilizzare.

Dotata di una doppia estremità, con una punta ad alta precisione per ridefinire i contorni, e uno scovolino per pettinarle e spazzolarle: è disponibile in diverse tonalità.

Il famoso brand è in grado di conquistare tutte le donne!

Eye_Show_It_All_1

Sfoglia la fotogallery di Eye Show it All

Fonte copertina: Pinterest