Elena Barolo eletta web ambassador di Cotril

Elena Barolo: da fashion blogger a web ambassador Cotril il passo è breve 

chiudi

Caricamento Player...

Elena Barolo è una delle fashion blogger più seguite in Italia, ma è anche attrice e presentatrice: l’abbiamo vista, infatti, in Centro Vetrine, in Don Matteo, e in altri programmi di successo. Da poco è anche diventata web ambassador Cotril: la biondissima fashion blogger negli ultimi anni è diventata uno dei punti di riferimento più autorevoli nel panorama fashion nazionale.

Elena Barolo web ambassador di Cotril

La collaborazione tra Elena e il brand di hairbeauty dura già da alcuni anni durante i quali i professionisti Cotril si sono presi cura del suo styling in diverse importanti occasioni quali il red carpet della 71^ Mostra del Cinema di Venezia, le ultime Fashion Week Milanesi, e per numerosi servizi destinati al suo blog Affashionate.

Ed è proprio grazie a questo rapporto già consolidato e al grande successo di Elena sui social network che Cotril ha deciso di puntare su di lei come nuova web ambassador: ora Elena cercherà di trasmettere il suo entusiasmo per il prodotto e di trovare inediti spunti di interpretazione, condividendo idee e pensieri sempre nuovi con i suoi followers.

Ecco il post di Elena Barolo sul suo blog:

“Le vacanze di Pasqua si avvicinano e quale scusa migliore per fare un passaggio dal proprio parrucchiere di fiducia (io scelgo sempre e solo @cotrilsalons ) per fare le classiche schiariture e farci coccolare un po’?

Ieri sono passata appunto dal Cotril Salons di Via San Marco 36 a Milano ed ora vi racconto attraverso le immagini e non solo, i trattamenti che ho scelto di fare, step by step.

Lo staff Cotril ha diviso i miei capelli in ciocche per poi procedere con delle schiariture (tecnica che utilizzo per schiarire i miei capelli ormai da anni).

Hanno preparato una miscela con Coaree e l’innovativo prodotto K-Plex: si tratta di una nuova creazione di casa Cotril, che una volta applicato sui capelli, ricostruisce tutti quei “ponti di zolfo” che con la decolorazione si danneggiano.

In pratica, capelli più forti e luminosi! Dopo avermi spennellata ben bene le ciocche, mi hanno letteralmente “impacchettata” con pellicola trasparente e lasciata in posa una ventina di minuti per far sviluppare al meglio il colore.

Finita la colorazione, e’ stata la volta dello shampoo e conditioner (rigorosamente Creative Walk Color Care di Cotril), e infine della colata per ravvivare il colore.

Come ho concluso la mia giornata di bellezza in salone? Con la mitica piega ad onde, di cui voi tanto hanno già parlato su alcuni siti e magazine! Le onde Cotril sono una garanzia!”

Barolo