Uomini e Donne Trono Classico: anticipazioni della prima puntata del 12/09

Lunedì 12 settembre riparte Uomini e Donne: ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova edizione del programma di Maria de Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Venerdì 26 agosto si sono registrate le prime puntate della nuova stagione del Trono Classico, che andranno in onda a partire dal 12/09. Quest’anno i tronisti saranno 4: si parte dal video di Riccardo, il giovane giocatore di Basket 21enne. Poi viene presentata Clarissa, Miss Italia 2014, alla ricerca del vero amore, del vero principe Azzurro. Tina non si risparmierà come al solito, ma Clarissa otterrà la sua approvazione, almeno per il momento. Il terzo tronista è Claudio S., il proprietario di un bar nel centro di Verona: è il primo gay nella storia del programma!

E infine l’ultimo tronista

L’ultimo tronista è Claudio D., uno dei tentatori di Temptation Island.

Clarissa passa subito all’azione coi i primi tre corteggiatori: il primo è Simone, poi c’è Jurgen, di Valenza, e Alessio di Perugia. La ragazza di conferma tutti e tre.

Anche Claudio S. parte con lo stesso meccanismo dello speed date di Clarissa. Si presentano Manuel, Mirko e Mattia: tutti confermati.

Per Riccardo e Claudio D lo speed date avviene in contemporanea. Si presentano Anna, Nunzia, e Luisa: anche loro tutte confermate.

Subito dopo arriverà Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island. Maria fa allora partire il video di Roberto e Valeria, due concorrenti del programma. Lui si presenterà in studio per spiegare come vanno le cose. Dirà che lui e Valeria non si sono più visti, fino al momento in cui la giovane entra in studio.

Lei dice subito di non essersi pentita dell’esperienza perché questo le ha fatto capire la vera natura della relazione, ma confessa che Roberto le ha scritto dei messaggi.

Si passa poi alla storia di Luca e Mariarita. Lui a Temptation Island ha mostrato fin troppo interessato per Irene, ma i due ragazzi sono ospiti della trasmissione insieme.

Mariarita confessa quanto sia stato difficile il periodo post trasmissione e oggi è proprio lei a temporeggiare sulla convivenza con Luca, che tanto desiderava.

È infine la volta di Ludovica e Fabio. Annunciarono di non essere più una coppia via social, e infatti Ludovica non ha voluto presentarsi in puntata. Fabio racconta che Ludovica si lamentava delle sue mancanze, ma sente di non meritare le accuse che gli ha mosso.

E’ il momento per nuovi speed date per Riccardo e Claudio D: si presenta Ginevra, che rimarrebbe solo per Claudio, che la conferma. Martina invece rimane per Riccardo ma non per Claudio D., e Sofia, di Ferrara, convince entrambi i tronisti.

Claudio S. invece è incuriosito da Lucio, Francesco di Milano, e Riccardo di Siracusa, che accetta di conoscere.

Infine tocca a Clarissa, che conosce Miguel, che sembra non averle mai levato gli occhi di dosso, Luca di Bari e Loris, che è l’unico a non venire confermato. Tina trova molto strana la sua decisione.

Fonte foto: Instagram