È tempo di crisi per molte coppie, anche per quelle nate a Uomini e Donne: l’annuncio della rottura tra due amati ex protagonisti di Canale 5.

“Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me”: inizia con queste parole il lungo sfogo di Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne che, al termine del suo percorso televisivo, aveva lasciato il programma insieme a Ciprian Aftim. La loro storia televisiva, conclusasi in modo insolito rispetto al regolamento del dating show, era iniziata tra le polemiche, ma sembrava procedere a gonfie vele. Nelle ultime settimane, però, la crisi pare abbia preso il sopravvento.

È finita tra Nicole Conte e Ciprian Aftim

Da tempo, infatti, i fan della coppia avevano intuito che le cose tra i due non stessero andando bene. Lei, sommersa di domande da parte dei più curiosi, aveva preferito non replicare.

“Inizialmente non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire. Successivamente perché negare a se stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa – ha spiegato Andrea Nicole su Instagram, motivando così il silenzio verso i fan – . E alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti. Chiedendo aiuto a che ha le competenze per farlo”.

“So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo, ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare – ha continuato lei – . Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia”.

Si chiude, dunque, un altro capitolo per Andrea Nicole. Ciprian, invece, ha scelto di tacere e mantenere il riserbo sulla vita privata. Le motivazioni della rottura restano sconosciute.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-10-2022


Iva Zanicchi, è polemica con Francesca Fialdini: “Mi ha umiliata”

Caso Mark Caltagirone, le ex agenti di Pamela Prati furiose: “Lì non sei tu”