Uomini e Donne: Rama Lila e Jonas si sarebbero incontrati a Ibiza

Forse non è detta l’ultima parola sulla storia d’amore tra Rama Lila e Jonas di Uomini e Donne: i due sarebbero stati insieme a Ibiza

chiudi

Caricamento Player...

Non sembrerebbe ancora finita tra Rama Lila e Jonas di Uomini e Donne, come aveva annunciato la coppia qualche giorno fa.

Leggi anche: Rama Lila confessa di aver lasciato Jonas perchè soffriva troppo a stare con lui

Pare che gli ex concorrenti di Uomini e Donne si siano visti furtivamente a Ibiza e gli indizi di un loro riavvicinamento ci sarebbero tutti.

Gli indizi sarebbero da ricercare nei profili Instagram della coppia che dimostrano che i due sono stati a Ibiza nello stesso periodo e alcune amiche di Rama Lila avrebbero dichiarato di averla persa di vista per qualche ora.

“Non siamo nemmeno arrivate e già abbiamo perso l’autista. Rama Lila dove sei?”

L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne, potrebbero essersi incontrati proprio lì, a Ibiza, mentre erano in vacanza con i rispettivi amici.

Secondo le ultime dichiarazioni di Rama Lila, l’ex coppia di Uomini e Donne aveva concluso la sua relazione a causa della lontananza. Non ci sono ancora ufficialità, ma l’incontro a Ibiza potrebbe essere stato un chiarimento per mettere le basi per una nuova storia insieme.