“Aurora è tornata da me dopo Temptation Island, ma l’ho respinta” dice Gianmarco

Sembra che dopo l’abbandono di Temptation Island, Aurora abbia provato a tornare da Gianmarco ma lui l’ha respinta.

chiudi

Caricamento Player...

Aurora e Gianmarco sono usciti separati durante la terza puntata di Temptation Island poiché la ragazza lo aveva tradito con il single Giorgio.

Dalle parole dei due ex fidanzati sembrava che nessuno dei due avesse voluto avere ancora a che fare con l’altro anche perché Aurora era presa dalla relazione, finita solo dopo due giorni dall’uscita dal programma, e Gianmarco voleva rimettere a posto la sua vita senza di lei.

Il giorno del rientro a casa però Gianmarco ha confessato che Aurora ha provato a tornare da lui con una telefonata dove la ragazza lo invitava a guardare dentro di lui e a capire se era ancora innamorato. Inoltre gli ha chiesto di non dare peso al bacio e a quello che è successo con Giorgio perché secondo lei non era così importante. Gianmarco ha risposto chiedendole dove aveva trovato il coraggio per chiamarlo dopo tutto quello che gli aveva fatto.

Infine al posto di incontrarla per ridarle tutti i vestiti e le cose che Aurora teneva a casa sua le ha spedito il tutto all’indirizzo della sua nuova casa.

Per Gianmarco la storia con Aurora è finita durante Temptation Island e non vuole assolutamente tornare sui suoi passi e continua ad affermare che la relazione tra la sua ex ragazza e il single Giorgio non fosse vera.