Anticipazioni Temptation Island: “Non è finita la storia con Giorgio ma soprattutto non voglio tornare con Giamarco…” dice Aurora dopo

Anticipazioni Temptation Island: Nell’intervista dopo l’uscita dal programma, Aurora dice che non vuole tornare dall’ex fidanzato e spiega che con Giorgio non è ancora finita.

chiudi

Caricamento Player...

Aurora è stata fin dall’inizio la protagonista indiscussa della seconda edizione di Temptation Island infatti ha lasciato Gianmarco per il single Giorgio. Lei ha raccontato che già il giorno prima del tradimento aveva detto alle altre ragazze e alla produzione che la storia con il fidanzato era finita, ma questo filmato il ragazzo non l’ha mai visto.

Gianmarco solo ieri aveva annunciato che la ex fidanzata aveva provato a tornare da lui ricevendo come risposta un rifiuto ma oggi lei nega tutto e dice che non ha mai tentato di ritornare con Gianmarco perché si è accorta che non lo ha mai amato veramente.

Un’altra cosa che l’ha fatta ripensare sulla storia d’amore con Gianmarco è stato il fatto che lei durante la loro storia si è presa cura di lui anche dal punto di vista economico e confrontandosi con le altre ragazze del programma ha capito che non andava bene.

La Betti smentisce anche le voci sulla fine della sua relazione con Giorgio e dice che si sono allontanati solo per delle incomprensioni ma la passione tra di loro non si è spenta.

Questa sera va in onda la quarta puntata di Temptation Island in cui vedremo la coppia di Isabella e Mauro in crisi per la giovane single Marta, usciranno dal programma o riusciranno a resistere?

Un’altra novità di questa sera è che i fidanzati e le fidanzate diranno addio ai braccialetti e potranno uscire con chi prima non potevano, come andrà a finire?

Non resta altro che guardare la quarta puntata del reality, in onda questa sera su Canale 5.