Uomini e Donne partecipare al casting per il trono gay

Uomini e Donne partecipare al casting per il trono gay della trasmissione di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Come molti sapranno, Maria De Filippi, a partire da settembre 2016 ha introdotto a Uomini e Donne, il trono gay. La notizia è apparsa sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione già a partire dallo scorso mese di maggio, quando sul social di Uomini e Donne si poteva, infatti, leggere: “Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso? Se hai un’eta compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664”. 

Uomini e Donne partecipare al casting per il trono gay: le parole di Maria De Filippi

Ovviamente, lo scopo di una delle regine della TV italiana come Maria De Filippi non è quello di creare scandalo, come da lei stessa dichiarato qualche tempo fa: “Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità… Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità‘ dell’argomento”.

Uomini e Donne partecipare al casting per il trono gay: Witty TV

Oltre a chiamare il numero che era apparso sul post di Uomini e Donne su Facebook, per partecipare al trono gay di Uomini e Donne, il cui primo esponente è in questa prima parte di stagione il bellissimo Claudio Sona, potete collegarvi al sito di Witty Tv e compilare il form previsto per il trono classico. Inserite i dati anagrafici, una foto e i motivi per i quali intendete partecipare al trono gay. In questo modo sicuramente verrete ricontattati dalla redazione della trasmissione di Uomini e Donne di Maria De Filippi per partecipare al programma.

FONTE FOTO: FACEBOOK