Uomini e Donne: Fiabano Vitucci, è morto in un tragico incidente. Il dettaglio…

Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Valentina Dallari, è morto in un tragico incidente di moto. Il giovane centauro aveva solo 29 anni.

Lutto nel mondo di Uomini e Donne. Un ex corteggiatore del trono classico ha perso la vita in un tragico incidente. Si tratta di Fabiano Vitucci, corteggiatore di Valentina Dallari, che nel pomeriggio di venerdì 31 maggio è stato vittima di un incidente fatale. A bordo della sua moto avrebbe superato due auto ma, a causa dell’asfalto reso bagnato dalle piogge incessanti di questi ultimi tempi, è slittato mentre rientrava nella sua corsia.

Durante la manovra il centauro ha perso l’equilibrio finendo sotto un altro automezzo in corsa nell’altro senso di marcia. Fabiano, però, aveva una Go Pro attaccata al casco, un elemento più che utile per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Fabiano Vitucci: ex corteggiatore di Uomini e Donne

Forse non tutti lo ricorderanno, ma Fabiano Vitucci è stato uno dei corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne. La sua partecipazione al programma risale al 2011 quando decise di presentarsi per corteggiare le due tronista Giorgia Lucini e Chiara Sammartino.

A distanza di quattro anni è tornato nello studio di canale 5 per corteggiare Valentina Dallari. Il percorso all’interno del programma di canale 5 non è durato tantissimo, dal momento che Valentina ha scelto di uscire con Andrea Melchiorre, e Fabiano è ritornato alla sua vita di sempre. Il suo account Instagram, inoltre, risulta essere stato disattivato proprio in queste ultime ore.

Sui social, ai tempi del trono di Valentina aveva dichiarato di essere una persona determinata e di «non aver bisogno di piercing né di tatuaggi per conquistare Valentina [..] Se mi vuole sono così». Un ragazzo dal cuore d’oro, Fabiano, così lo descrivono gli amici che lo ricordano con dolci frasi sulle loro bacheche di Facebook.

Fabiano Vitucci: la vita dopo Uomini e Donne

Dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, Fabiano, il ragazzo che a soli 29 anni ha perso la vita in un tragico incidente, è tornata a scorrere come sempre. Aveva trovato l’amore con cui condivideva la propria quotidianità e le gioie e preoccupazioni. Nato a Prato, da poco Vitucci, inoltre, si era trasferito a Montevarchi, in cui risedeva la sua fidanzata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/FabianoVitucci.Official/

ultimo aggiornamento: 03-06-2019

X