Lasse Matberg: operazione al gomito dopo l'infortunio in tv

Lasse Matberg vince Ballando con le Stelle e finisce in ospedale!

Su Instagram il vincitore di Ballando con le Stelle, Lasse Matberg, ha annunciato che dovrà operarsi al gomito dopo l’infortunio accusato in gara.

A causa di un infortunio avvenuto a Ballando con Le Stelle (e che comunque non gli è costato la vittoria), Lasse Matberg dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al braccio. Lo ha annunciato la stessa star norvegese, che ha intimato ai fan di non preoccuparsi:

“Dopo diverse radiografie, è emerso che ho strappato il mio bicipite destro vicino al gomito durante lo show. Si parla di intervento chirurgico la prossima settimana. Vi prego di non preoccuparvi, sono nelle mani migliori con lo staff più professionale. Non posso che amare l’Italia per tante ragioni! Grazie per gli auguri, per il vostro amore e per avermi votato. Sono davvero senza parole”, ha scritto nelle sue stories il vincitore.

Lasse Matberg
Fonte Foto: https://www.instagram.com/teamdivairaforever/?hl=it

Lasse Matberg: operazione per l’infortunio al braccio

Purtroppo la grande gioia per la vittoria dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle (aggiudicata insieme alla ballerina Sara Di Vaira) è stata interrotta per Lasse Matberg da un infortunio al braccio, per cui questa settimana dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Su Instagram la webstar ha cercato di tranquillizzare i fan, ringraziandoli anche per il loro sostegno ricevuto durante il talent di Milly Carlucci, e intanto moltissimi di loro gli hanno inviato messaggi d’affetto e di solidarietà per una pronta guarigione.

La vita privata e le proposte piccanti su Instagram

Classe 1985, Lasse Matberg ha raggiunto la popolarità su Instagram per via del suo aspetto da affascinante vichingo. Grazie alla sua partecipazione al talent, la webstar norvegese ha acquisito sempre più fan, ma per il momento ha preferito mantenere il massimo riserbo senza rivelare se il suo cuore sia impegnato o meno. A DiPiù il vincitore di Ballando ha rivelato:

Le mie fans mi scrivono di tutto: ricevo lettere d’amore ma anche… proposte osé! La richiesta più curiosa, però, è stata quella di una ragazza che mi ha chiesto di andare con lei al matrimonio di una sua parente, fingendo di essere il suo fidanzato. Ero quasi tentato di accettare!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/teamdivairaforever/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-06-2019

X