Giulio Raselli: il messaggio inaspettato alla tronista che non lo ha scelto…

Attraverso Instagram, Giulio Raselli ha scritto una dedica inaspettata alla produzione di Uomini e Donne e Giulia Cavaglià.

Senza rancore Giulio Raselli ha accettato di non essere stato la scelta di Giulia Cavaglià, che al termine del suo percorso a Uomini e Donne ha scelto invece Manuel Galiano. Su Instagram Raselli ha dedicato un lungo post di ringraziamento al programma di Maria De Filippi, e alcune parole erano indirizzate proprio a Giulia: “Grazie anche a te, Giulia, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero. Vi abbraccio tutti. Forte“, ha scritto.

Giulio Raselli: il messaggio a Giulia Cavaglià

Con maturità e rispetto, Giulio Raselli ha lasciato intendere ai fan di non essersela presa per la scelta fatta da Giulia (che ha scelto il suo “rivale” Manuel Galiano) e anzi ha compreso nel suo post di ringraziamento anche la bella tronista che, fino a poco tempo fa, sembrava quasi averlo corrisposto:

“Essere se stessi è l’unica strada per affrontare i propri limiti. […] Sono cambiato […] ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi. Fate finta che vi abbia abbracciati tutti […] Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me”, ha scritto nel suo post il corteggiatore.

Chi salirà sul prossimo trono di Uomini e Donne?

Su Instagram intanto sono sempre di più le fan a sperare di vederlo presto in veste di nuovo tronista del programma insieme a Luca Daffrè e Klaudia Poznanska, anche se al momento ancora non ci sarebbero conferme o smentite a tal proposito. Intanto Giulia Cavaglia e Manuel Galiano sembrano aver finalmente trovato la serenità, e anche l’ex rivale di Giulio Raselli ha scritto un post su Instagram, dedicato al suo nuovo amore:

“Non ti posso promettere che sarò perfetto, ma ti prometto che farò di tutto per renderti felice”, ha scritto l’ex corteggiatore nel suo post.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/graselli7/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-06-2019

X