Uomini e Donne: Emanuele racconta della Crisi con Anna a causa della Distanza che li separa

Aria di crisi per la neocoppia di Uomini e Donne formata da Emanuele e Anna che a soli due mesi dal fidanzamento sembrano già patire la lontananza.

Sembra che la coppia formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, che proprio in questi giorni ha festeggiato i loro primi due mesi insieme dopo l’uscita dal programma Uomini e Donne il 31 gennaio 2014 come una delle coppie più “riuscite”, sia in crisi.

E’ lo stesso Emanuele ad annunciarlo ai microfoni di Radio Mana Mana, durante la trasmissione radiofonica “Non succederà più” ha confessato:

“Io e Anna per ora stiamo attraversando un periodo difficile e chiediamo riservatezza per questo”, aggiungendo che chiede il rispetto della privacy”.

Una cosa è sicura: i problemi non sono esterni alla coppia, ma sarebbero una conseguenza della lontananza tra i due; inizialmente i chilometri che li dividevano (Emanuele è romano, mentre Anna è siciliana, di Milazzo) non erano un limite, ma con il tempo si sono trasformati in causa di rottura.

Uomini e Donne: Emanuele racconta della Crisi con Anna a causa della Distanza che li separa
Uomini e Donne: Emanuele racconta della Crisi con Anna a causa della Distanza che li separa

La notizia ha sin da subito sconvolto i migliaia di fan, che effettivamente già da qualche giorno manifestavano dei sospetti, vista la mancanza di nuove foto e dei soliti stati amorevoli su Facebook.

Da quando lo scoop è stato lanciato tutti si stanno chiedendo il motivo della crisi, senza però ricevere nessuna risposta. Nonostante ciò, non mancano le solite voci un po’ più cattive, che parlano di una vera e propria rottura tra la coppia, tenuta volutamente nascosta solo per continuare a fare audience e una serata già programmata insieme.

Mentre alcuni sostengono che Anna ed Emanuele aspettano di ufficializzare la loro rottura nello studio di Uomini e Donne, altri credono che i due la stanno tirando per e lunghe solo perché sabato 5 aprile saranno entrambi ospiti speciali della discoteca Revolution di Mazzarino (Caltanisetta).

L’indiscrezione è stata confermata anche da Pamela, dall’agenzia che cura l’immagine della coppia:

“La serata di Sabato 5 è confermata. Non so perchè tutti ci fate questa domanda. Anche perchè i periodi no ci stanno per tutti, ma gli impegni si rispettano ed Anna e Emanuele sono persone serie e rispettose soprattutto per chi ha già preso i biglietti! Ci vediamo sabato!”.

La verità la scopriremo sabato? Alcuni fan hanno ribadito la volontà di sapere tutta la verità e che sabato non lasceranno la discoteca se i due non daranno una giusta spiegazione.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12214″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-04-2014

Licia De Pasquale

X