News Grande Fratello 13: scocca la Scintilla tra Angela e Fabio

News Grande Fratello 13: notte di fuoco tra Angela Viviani e Fabio Pellegrini: nascerà un nuovo amore nella casa più spiata d’Italia?

chiudi

Caricamento Player...

Nella notte fra il 2 e il 3 Aprile, nella casa del Grande Fratello si è formata una nuova coppia: Angela Viviani e Fabio Pellegrini si sono avvinghiati nello stesso letto e si sono dati da fare sotto le lenzuola scambiandosi effusioni e un bacio appassionato, lontano dai vigili occhi delle telecamere.

I due concorrenti la mattina seguente hanno giustificato la loro nottata come un “semplice problema di ormoni”.

Nella seconda settimana del Grande Fratello 13, Angela Viviani si era avvicinata a Giovanni Masiero ma durante la puntata del Grande Fratello di lunedì scorso lei ha dichiarato:

“Non so più come farvelo capire che a me di Giovanni non interessa nulla”.

Leggi anche: Grande Fratello 13, tra Angela e Giovanni nascerà un Amore?

News Grande Fratello 13: scocca la Scintilla tra Angela e Fabio
News Grande Fratello 13: scocca la Scintilla tra Angela e Fabio

La ragazza di Sesto San Giovanni, vista dal pubblico e dal Grande Fratello come il terzo incomodo della coppia formata da Chicca e Giovanni, ci tiene a precisare che tra i due c’è solo una semplice amicizia, e che il suo desiderio di vedere Chicca fuori dalla casa non ha nulla a che vedere con Giovanni.

Angela non è comunque nuova agli “sbalzi di ormoni” visto che  in un solo mese di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello ci ha regalato ben due topless, facendo surriscaldare un po’ gli animi.

Il concorrente romano Fabio Pellegrini, entrato nella casa del Grande Fratello durante la seconda puntata, mette dunque a tacere le voci di un feeling con Greta Maisto che continua a respingere tutti gli uomini della casa, a cominciare dall’innamoratissimo Andrea.

Angela di sicuro è una delle protagoniste hot di questa tredicesima edizione del Grande Fratello anche se per ora nel gradino più alto del podio c’è il siparietto a luci rosse regalatoci dalla futura sposa neo eliminata Francesca: un nudo integrale in favor di telecamera mentre di cambiava gli slip.

Chissà cosa succederà nei prossimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12282″]