Belen e De Martino, Crisi tra i due per Colpa del Sesso

Belen e De Martino all’inizio del loro rapporto avevano fatto sfoggio, di una media sessuale elevata parlando di “15, 16 rapporti a settimana”, ma ora sembra essere tutto cambiato.

chiudi

Caricamento Player...

Una delle coppie più seguite d’Italia, senza grande attenzione alla riservatezza, avevano iniziato il loro rapporto nel gossip più sfrenato, tra tradimenti dei partner e accuse pesanti, ma il duo Belen e De Martino aveva annunciato all’inizio della loro storia una media settimane di rapporti sessuali davvero elevata, poi però hanno ammesso una drastica riduzione a “1 o 2 volte alla settimana” dopo la gravidanza di Belen e la nascita del piccolo Santiago. E adesso, la situazione è peggiorata.

Lei ha rilasciato proprio poche ore fa le seguenti parole:

“Fisicamente, non posso dire di avere difetti. Anche se a ventun anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma me ne sono pentita perchè si può essere femminili anche con una seconda misura. Le mie insicurezze, invece, hanno riguardato il lavoro. Non mi sentivo mai all’altezza. Poi è arrivato un uomo che, con il suo amore, mi ha fatto superare ogni incertezza. E con lui mi sento del tutto appagata“.

Belen si appresta alla nuova avventura televisiva nel format targato Italia 1 “Come mi vorrei“, mentre il marito si sfoga con i media e fa impazzire il gossip spiegando “come vorrebbe” avere qualche rapporto in più con sua moglie.

“Il suo programma si chiama Come mi vorrei, praticamente me l’hanno rapita dalle 10 di mattina fino a tarda sera”.

Stefano ha rivelato al microfono di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia:

“Se prima l’attività sessuale era scarsa, adesso è completamente scomparsa. Volevo modificare il titolo del programma: come vorrei …. mia moglie”.

“Come mi vorrei” sarà un format dedicato alla bellezza e andrà in onda tutti i giorni dalle 17:25, annunciando una sfida a colpi di auditel tra Belen e l’antagonista Barbara D’Urso, in onda in concomitanza su Canale 5.

Belen e de Martino al mare
Belen e de Martino al mare

Una sfida importante per la showgirl, assente dal piccolo schermo dalla fine dell’avventura con Colorado, che costerà inevitabilmente qualche sacrificio alle attenzioni familiari di ogni genere.

Sembra proprio che anche le coppie più “gossipare” al mondo vivano momenti di crisi e non solo sentimentali ma anche sessuali.. certo da 15 a zero, lascia tutti perplessi.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12112″]