Uomini e Donne: Cinzia Scozzese lascia il trono over e si fidanza con Graziano Amato

Si sono innamorati fuori da Uomini e Donne: ecco la storia degli ex tronisti Cinzia Scozzese e Graziano Amato

chiudi

Caricamento Player...

Si va a Uomini e Donne per trovare l’amore, ma a lo si può trovare solo una volta abbandonato il programma: è il caso di Cinzia Scozzese che ha abbandonato gli studi di Maria De Filippi e ha conquistato Graziano Amato.

Leggi anche: Al Trono Over di Uomini e Donne, Barbara e Davide si attaccano a vicenda

Graziano Amato, prima di abbandonare Uomini e Donne, era un corteggiatore di Barbara De Santi, ma era uscito per vivere la sua storia d’amore con Liat Cohen, terminata qualche tempo fa. Cinzia Scozzese invece, aveva abbondonato il programma proprio perchè non era riuscita a trovare l’amore davanti alle telecamere.

Passate alcune settimane però, sono i due protagonisti stessi a pubblicare sui loro profili social delle foto insieme, svelando, di fatto, la loro relazione.

Usciti da Uomini e Donne, Cinzia e Graziano hanno quindi provato di nuovo a cercare l’amore da soli e si sono incontrati di nuovo. Tra loro è immancabilmente scoppiata la scintilla.

Ma c’è che vocifera che non siano stati incontri casuali, bensì, Cinzia avrebbe lasciato il trono già con l’intenzione di conquistare il cuore infranto di Graziano Amato.

In ogni caso, dentro o fuori da Uomini e Donne, i due ora sono innamorati e felici.

Cinzia Scozzese e Graziano Amato