Amici 2015: Briga rifiuta la prova della Bertè e Emma perde la sua cantante

L’ultimo eliminato di Amici è stato Luca della squadra blu, ma ne sono successe delle belle in studio e si conosce già il prossimo eliminato

chiudi

Caricamento Player...

Amici di Maria De Filippi sta entrando nel vivo dell’agonismo e ogni serale è pieno di emozioni e colpi di scena.

Leggi anche: Virginia critica il modo di ballare di Klaudia ed è lite ad Amici

L’episodio che ha fatto più discutere del sesto serale di Amici è stata la prova giudice che vedeva protagonisti Lorendana Bertè e gli sfidanti: Mattia e Luca. Mattia Briga si sarebbe rifiutato di svolgere la prova assegnata dalla Bertè perchè ritenuta una scelta apposta per metterlo in difficoltà: avrebbe dovuto cantare Sono Fuori dal Tunnel di Caparezza, una tonalità che non gli si addice.

Emma Marrone, sua coach, ha preso le sue parti ammettendo che la scelta della Bertè era studiata per mettere in difficoltà Briga. Renga ha invece detto a Mattia che avrebbe dovuto accettare, mentre la Ferilli si è schierata dalla parte del rapper.

Insomma, alla fine di fulmini e saette, il serale di Amici si è concluso con l’eliminazione del cantautore Luca appartenente alla squadra blu capitanata da Elisa.

Intanto, secondo le anticipazioni, si vocifera che la prossima eliminata di Amici sarà la cantante Valentina, della squadra Bianca di Emma, che non avrebbe preso per nulla bene la perdita della cantante dal suo team che rimane composto da Briga e Klaudia Pepa. La squadra blu ha ancora in squadra tre pesi massimi del talento come Stash e i Th Kolors, Virginia e Giorgio.

Altro brutto colpo per Emma Marrone arriva direttamente dal web e dal pupillo Briga, che lei difende sempre a spada tratta. Pare che il rapper in passato prendesse in giro Emma sul suo profilo Twitter. Come reagirà la coach alla notizia.

Briga