Il braccialetto bianco di Christian è diventato il porta fortuna di Virginia ad Amici

La storia d’amore più chiacchierata di Amici continua: ora Virginia terrà il braccialetto di Christian come portafortuna

chiudi

Caricamento Player...

Dopo l’eliminazione di Christian nel settimo serale di Amici, pare che i rapporti tra lui e Virginia siano migliorati e attenderanno la fine del programma per chiarirsi definitivamente.

Leggi anche: Virginia critica il modo di ballare di Klaudia ed è lite ad Amici

Ma Christian Lo Presti ha lasciato alla sua Virginia il suo braccialetto bianco perchè lei si ricordasse di lui e andasse in finale. Virginia lo ha mostrato alle telecamere di Amici dichiarando che ora ballerà per due: lei e Christian.

Nonostante i litigi e la freddezza degli ultimi tempi, dopo il bacio appassionato al serale di Amici, i due sono ancora molto uniti e ci sono buone probabilità che riescano a continuare in bellezza la loro storia d’amore.

“Questo laccetto bianco forse non dovrei metterlo perché sono dei blu… Però, me l’ha lasciato Cristian ed è… come dire… un parte di lui. Adesso non ballo solo per me ma ballo per due. Lui mi ha detto: “Tu devi arrivare in finale. Per me”. Io, finché posso, manterrò questa promessa.”

E Christian dal canto suo, la ama ancora moltissimo, nonostante il presunto tradimento.

“Virginia mi ha molto deluso, ma posso perdonarla. Ne riparleremo quando uscirà da Amici”.