Uomini e Donne si ferma per le festività natalizie: scopri quando

Uomini e Donne si prepara a salutare il pubblico di Canale 5 con la prima pausa in occasione delle festività natalizie: ecco tutti i dettagli

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo delle festività natalizie cambiano i palinsesti televisivi di molte trasmissioni. Una di queste è il popolare contenitore pomeridiano di “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

Pausa natalizia

La programmazione di Uomini e Donne ha annunciato la prima pausa in occasione delle prossime festività natalizie. Si tratta di uno stop di circa due settimane che sicuramente non farà felici i milioni di telespettatori che il pomeriggio si appassionano alle storie dei tronisti e dei loro corteggiatori.In questi giorni in occasione della Festa dell’Immacolata, il programma non è andato in onda per celebrare la festività. Si è trattato di due giorni di stop, rispettivamente giovedì 8 e venerdì 9 dicembre. Al posto di “Uomini e Donne”, Canale 5 ha mandato in onda il film “Un principe per mamma” e venerdì un film estratto dalla lunga serie di Inga Lindstrom.

Ritorna a gennaio

Dopo la breve pausa di due giorni per la Festa dell’Immacolata, “Uomini e Donne” riprenderà il suo appuntamento classico delle 14.45 su Canale 5 da lunedì 12 dicembre sino a venerdì 16 dicembre. Dopodiché il programma saluterà nuovamente il suo pubblico in occasione delle lunghe festività natalizie per ritornare in televisione subito dopo l’Epifania con i nuovi troni classici e trono Over. Del resto in questi giorni stiamo assistendo alla scelte dei tronisti Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona. Intanto cresce l’attesa per scoprire chi saranno i protagonisti della nuova edizione di “Uomini e Donne” in partenza a gennaio 2017. Chi ci sarà sulla tanto desiderata poltrona rossa? Al momento sembrerebbe certa solo la presenza di Manuel Vallicella, volto peraltro già noto alla trasmissione avendo in passato corteggiato Ludovica Valli. Ancora da capire se ci sarà o meno un nuovo trono gay.

(fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/)