Come contattare Heather Parisi

Ecco un articolo dedicato a chiunque voglia contattare la famosa showgirl Heather Parisi o essere aggiornato sulle novità riguardanti la sua vita.

chiudi

Caricamento Player...

Heather Parisi è una famosissima cantante e ballerina americana che ha trovato la sua fortuna in Italia, divenendo il volto simbolo della Rai tra gli anni ’70 e ’90. Ecco come fare per rimanere sempre aggiornati sulle news che la riguardano.

La pagina ufficiale Facebook

Tramite la pagina ufficiale del fan club di Heather Parisi, si può trovare tutto ciò che serve per conoscere meglio la famosa showgirl e rimanere in contatto con lei: nella pagina, infatti, sono stati inseriti i link del suo profilo Twitter e quello del suo blog ufficiale. Tramite la pagina Facebook i fan di Heather pubblicano foto, video e news riguardanti la famosa conduttrice televisiva che ha fatto innamorare gli italiani. La pagina vanta più di ventotto mila like e viene costantemente aggiornata.

Il blog di Heather Parisi

A differenza della pagina ufficiale Facebook, il blog viene gestito dalla stessa showgirl che al suo interno ha inserito numerosissime foto, la propria biografia e gli spezzoni dei programmi televisivi che l’hanno resa famosa. Inoltre tiene aggiornato il blog pubblicando costantemente post riguardanti la sua vita privata e pubblica. Proprio tramite il blog ha fatto sapere al suo pubblico quanto sia rammaricata per ciò che è successo durante il programma Nemicamatissima che è andato in onda ad inizio dicembre. Nel post, Heather Parisi afferma di essere stata volutamente oscurata in modo da dare più risalto alla collega Lorella Cuccarini. Il blog è diventato così una valvola di sfogo per la famosa showgirl, che ha avuto la possibilità di poter parlare di questa faccenda, che ha trasformato il suo attesissimo ritorno in televisione in qualcosa da dimenticare il più presto possibile.

I fan di Heather continueranno a starle vicino, sperando di rivederla presto alla conduzione di un programma televisivo.

Fonte foto copertina:facebook.com/pg/HeatherParisiOfficialFansPage/