Uomini e Donne: ecco la programmazione durante le feste

Con l’arrivo del Natale, Uomini e Donne cambia la sua collocazione su Canale 5: ecco la programmazione prevista durante le feste

chiudi

Caricamento Player...

Piccoli cambiamenti nella programmazione di “Uomini e Donne”. Il programma cult del pomeriggio di Canale 5 è stato sospeso per due giorni, giovedì 8 e venerdì 9 dicembre, in occasione della Festa dell’Immacolata. Non preoccupatevi, il programma ritornerà come di consueto alle 14.45 lunedì 12 dicembre per svelarvi gli ultimi retroscena sulle scelta del primo trono gay di Claudio Sona e l’ingresso del nuovo tronista Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli.

La scelta del trono gay

Tutti gli appassionati di “Uomini e Donne” potranno rivedere il programma condotto da Maria De Filippi ancora per una settimana. Da lunedì 12 dicembre, infatti, si scoprirà finalmente la scelta del tronista Claudio Sona. Chi avrà scelto tra Francesco Zecchini e Mario Serpa? Si tratta sicuramente di una scelta destinata a cambiare la storia del programma cult di Canale 5 essendo la prima scelta di un trono gay. Una sfida vinta da Maria De Filippi a testimonianza di come il pubblico da casa e non ha reagito alle storie dei protagonisti. Dopo la pausa per la Festa dell’Immacola, il programma tornerà con la scelta definitiva di Claudio Sona e con l’arrivederci degli altri tronisti. Prevista nei prossimi giorni anche la scelta di Clarissa Marchesi e l’arrivo di un nuovo tronista.

Pausa natalizia

Si tratta di Manuel Vallicella, volto noto al programma di Canale 5 visto che in passato ha corteggiato Ludovica Valli. Con le puntate previste questa settimana si conclude la prima parte di “Uomini e Donne”. Il programma, infatti, andrà in pausa per tutto il periodo natalizio e tornerà con i nuovi tronisti e nuove storie da gennaio 2017. Intanto cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui possibili nuovi tronisti che si siederanno sulla tanto desiderata poltrona rossa del programma. Tralasciando Manuel Vallicella, nuovo tronista annunciato nelle puntate pre-natalizie, sembrerebbe possibile l’arrivo di Valeria Vassallo come nuova tronista del programma. Per chi non la conoscesse Valeria Vassallo è stata protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island 2016 da dove ha deciso di uscire senza il fidanzato Roberto Ranieri.

(fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/)