Uomini e Donne partecipare al casting per il trono classico

Uomini e Donne partecipare al casting per il trono classico del famoso programma di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Sicuramente Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, dove la conduttrice Maria De Filippi fa sedere sul trono ragazzi e ragazze (o persone adulte nel caso del trono over) alla ricerca della persona giusta tra decine di corteggiatori e corteggiatrici. Ma come poter partecipare al trono e diventare uno dei protagonisti della trasmissione condotta dalla De Filippi? Innanzitutto potete partecipare ai casting che si svolgono generalmente a Roma a settembre, quando la trasmissione sta per riprendere.

Uomini e Donne partecipare al casting per il trono classico: Witty Tv

I casting dal vivo non sono l’unico modo per poter accedere alla selezione come tronisti di Uomini e Donne. Per gli aspiranti partecipanti, come tronisti, alla trasmissione di Maria De Filippi per il trono classico, infatti, occorre connettersi al sito www.wittytv.it/casting-classico e compilare il form che vi richiederà l’inserimento dei dati personali, una foto e le motivazioni per le quali intendete partecipare alla trasmissione della De Filippi.

Uomini e Donne partecipare al casting per il trono classico: i metodi tradizionali

Esistono anche altre modalità per poter partecipare al trono classico di Uomini e Donne. Potete, infatti, decidere di chiamare al numero 0637351664 o -65, o inviare un fax al n.ro 06/37352194, oppure scrivere alla Casella Postale 12345-CAP 00135-Roma Belsito. Insomma, le modalità per poter partecipare alla trasmissione sono davvero tante ed ovviamente sarà poi la redazione a valutare se potrete diventare dei tronisti a Uomini e Donne e cercare l’amore della vostra vita in tv anziché in maniera più tradizionale. Quel che è certo è che Uomini e Donne offre una grande visibilità ai partecipanti, ma molti hanno così trovato anche, davvero, l’amore della propria vita. Non vi resta che fare la prima mossa!

 

FONTE FOTO: FACEBOOK