Social Face i nuovi lavori di SurrealPower

La scheda di Surreal Power, giovane star del web tra i protagonisti del programma Social Face e autore del libro “Veri Amici”

chiudi

Caricamento Player...

SurrealPower è una giovanissima star del web. Appassionato di internet e videogames nel 2012 ha creato il suo canale YouTube inconsapevole di quello che sarebbe potuto accadere poco dopo. La sua popolarità sul web, infatti, è in continua ascea e lo conferma la sua partecipazione al programma “Social Face” dedicato alle giovani star del web. Scopriamo qualcosa in più su di lui..

Chi è SurrealPower?

La scheda di Surreal Power, giovane star del web tra i protagonisti del programma Social Face e autore del libro “Veri Amici”. Come tanti altri amici e colleghi anche SurrealPower è partito dal web pubblicando videoclip in cui recensiva nuovi videogame. Visita dopo visita il suo canale Youtube ha abbondantemente superato 1milioni e 200 mila iscritti, mentre i suoi filmati superano i 330 milioni di views. Un grandissimo successo per il giovanissimo youtuber napoletano divenuto famoso per le recensioni al videogame Mine Craft. Salvatore Cinquegrana, è questo il vero nome di SurrealPower, ha conquistato il popolo di internet con la sua semplicità e ironia. Inizialmente sul suo canale YouTube è partito parlando di videogames e facendo le recensioni di importanti console di gioco.

Social Face e il libro Veri Amici

Sicuramente il boom di visite è arrivato con le recensioni di “MineCraft” che ha superato i 500 episodi. Dopo il successo dei video dedicati ai videogames, SurrealPower ha pensato bene di proporre anche filmati ironici e divertenti che hanno conquistato un’altra fetta del popolo della rete. Un grande successo che l’hanno portato anche a diventare uno degli otto protagonisti del programma “Social Face”, il nuovo format televisivo di Sky dedicato alle webstar di internet. Non solo visto che SurrealPower in questi giorni ha esordito in tutte le librerie con il suo primo libro “Veri Amici” scritto a quattro mani con altri tre amici conosciuti sul web. “Veri Amici” è il racconto di quattro youtuber Vegas, St3pNy, SurrealPower e Anima che insieme diventano “Mates”, ossia quattro persone che hanno voluto raccontare la propri avventura.

(fonte foto: Facebook)