Untraditional, come rivedere online la sitcom di Fabio Volo

Vuoi rivedere online Untraditional? Ecco i link dove è possibile rivedere le prime puntate della nuova sitcom con protagonista Fabio Volo

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Volo è il protagonista principale della nuova sitcom “Untraditional”. Si tratta di una serie televisiva di nove puntate ideato dallo stesso scrittore – conduttore e trasmessa sul canale Nove.

Untraditional

Untraditional è la nuova sitcom con protagonista Fabio Volo. Ambientata tra Milano e New York, la serie racconta le avventure di Fabio Volo, che interpreta se stesso, alla ricerca di un equilibrio tra vita privata e lavorativa. Il grande sogno di Fabio è quello di realizzare una serie televisiva in America. Un desiderio che ha sempre avuto sin da bambino e per cui è pronto a lottare. Così durante le none puntate della prima stagione, Untraditional racconta le tante difficoltà incontrate dal protagonista per cercare di realizzare il suo sogno. Oltre a Fabio Volo ci saranno una serie di personaggi del mondo dello spettacolo che interpreteranno se stessi: da Quentin Tarantino, Lilli Gruber, Emma Marrone, Maria De Filippi, Roberto Saviano, Cristina Parodi, Max Pezzali e tanti altri. Accanto al protagonista c’è anche la cantante Paola Iezzi nel ruolo di Paola, la ex fidanzata del protagonista.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere online le prime puntate di Untraditional? Ti sei appassionato alle vicende del protagonista Fabio Volo impegnato a inseguire il suo grande sogno oltreoceano? Sono in tanti a chiedersi come e dove è possibile rivedere le prime puntate della nuova sitcom trasmessa in anteprima assoluta dallo scorso 3 novembre sul canale Nove con protagonista Fabio Volo e diversi protagonisti del mondo dello spettacolo. Per rivedere le prime puntate di “Untraditional” non devi far altro che collegarti al sito ufficiale della trasmissione http://it.dplay.com/untraditional/. Qui potrei rivedere online, comodamente da casa, le avventure di Fabio Volo impegnato a trovare un equilibro tra la vita privata e lavorativa.

(fonte foto: https://www.facebook.com/fabiovolo/)