Unghie corte autunno 2016

Tutte le tendenze e le novità per le unghie corte

chiudi

Caricamento Player...

La tendenza per il prossimo autunno in fatto di manicure è l’unghia corta. Per lo più stondata e con mille nuances e disegni, il prossimo autunno si propone ricco di novità. Sempre curate è il mantra fondamentale ma anche alla moda. Ed eccovi tutte le novità per l’autunno 2016 per le unghie corte.

Unghie corte autunno 2016: le tendenze

Certamente le amanti di moda e passerella non si saranno lasciate sfuggire le novità di Chanel e Dior. Le modelle che hanno sfilato per mostrare i capi per il prossimo autunno avevano unghie curatissime e tutte immancabilmente corte.

La tendenza è partita già quest’estate con dei disegni semplici, sempre così in caso di unghie corte; disegni complicati sono irrealizzabili e difficili su poca superficie.

Per il colore c’è ampio spazio di scelta. Scegliete ciò che preferite dal blu al nero dal nudo al rosa. Ma la novità è portare le unghie corte  con lo smalto  metallizzato o anche marrone o rosso. Il marrone è una novità che interessa anche le labbra, a partire dal rilancio della moda grunge in ogni suo aspetto. Anche il bianco mat è di gran tendenza, ma è certamente il nero il vero trionfatore dell’autunno.

Tra i disegni più interessanti i colori diversi sulle unghie o metà colore di una tinta e l’altra metà cipria o nude con una sottile righina nera a marcare elegantemente il distacco.

Il beige e il nero o il bianco e nero a decorare con disegni geometrici le unghie.

Colori oro o metallizzati come quelli proposti da Laura Biagiotti o il grigio in ogni nuances, da scegliere in base al colore della pelle della mano. Se volete un’anticipazione per l’inverno unghie lucide e di colore scuro; rosso e bordeaux tra i preferiti.