Francesco Vecchi e Mattino Cinque

Come seguire il nuovo conduttore della trasmissione più amata del mattino

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Vecchi, il nuovo conduttore della trasmissione del mattino di Mediaset, Mattino Cinque. Ecco come seguire e non perdersi nessuna puntata.

Francesco Vecchi a Mattino 5

Il programma va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 11.00. Sezioni più spiccatamente giornalistiche ed interviste e argomenti più leggeri sono la formula standard del programma. L’introduzione nel cast di Francesco Vecchi da un nuovo volto alla trasmissione. Affermato giornalista sportivo di Mediaset. Ha seguito alcuni degli episodi sportivi più importanti da inviato. Non mancano le conduzioni e i telegiornali. Una carriera che è partita con la radio ma che non è solo giornalistica. E’ infatti un ottimo e affermato scrittore. Fresco vincitore della 7^edizione del Pegasus Literary Awards di Cattolica, con il suo ultimo romanzo Avrà l’odore delle cose nuove.

Per chi volesse seguire la trasmissione l’appuntamento è quindi da lunedì a venerdì. Mediaset offre anche un servizio On demand. Ecco il link per seguire le puntate che vi siete persi o che volete rivedere. Potrete rivedere notizie, interviste e sezioni del programma più interessanti.

Non manca il contatto Facebook della  trasmissione che ripartirà il 12 settembre. Qui troverete tutte le notizie. In primo piano la nuova conduzione e le notizie sulle prossime puntate.

Su Twitter esiste una fan page.

Qui troverete tutte le fotografie e i commenti del pubblico sulla trasmissione. Spiccano i commenti entusiasti per il nuovo volto della trasmissione e gli apprezzamenti per Federica Panicucci, diventata volto familiare della trasmissione, che grazie alla sua conduzione ha attirato sempre più l’attenzione del pubblico che resta sempre affascinato dai temi scelti.

Ecco i contatti e tutte le informazioni per non perdere nulla della trasmissione che da alcuni anni si è affermata e affianca le mattine degli italiani.

Fonte foto copertina: Linkedin